mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiIl Cantante Mascherato, Bianca Guaccero spiazza Milly Carlucci: la proposta è inaccettabile

Il Cantante Mascherato, Bianca Guaccero spiazza Milly Carlucci: la proposta è inaccettabile

Milly Carlucci questa sera torna in onda con Il Cantante Mascherato dopo una settimana di stop dovuta alla guerra in Ucraina. La conduttrice abruzzese ieri è stata ospite a Detto Fatto per fornire le anticipazioni sulla puntata di questa sera, venerdì 4 marzo. I giudici dello show così come tanti utenti social, sono convinti che Bianca Guaccero si nasconda sotto la maschera della Medusa. La conduttrice pugliese ha smentito, ovviamente, e ieri ha fatto una proposta a Milly Carlucci: "Io ho già detto che non posso essere la Medusa perché ogni venerdì sono qui, come faccio? Comunque mi candido per l'anno prossimo".

A quel punto la conduttrice de Il Cantante Mascherato ha tuonato: "Che volete delle risposte così? E' facile finisce il gioco non posso né confermare né smentire". Nella puntata andata in onda ieri di Detto Fatto, Milly Carlucci ha dato qualche anticipazione su Il Cantante Mascherato. La puntata di questa sera si aprirà in modo diverso, poi ci sarà lo spareggio tra Drago e Pinguino, le sfide e i duetti. Carlucci ha anche aggiunto: "Noi metteremo un re delle imitazioni come Massimo Lopez accanto a Cristiano Malgioglio, verranno intervistati da noi e voi l'ardua sentenza giudicherete chi è l'autentico e chi è il fasullo". Infatti, dalla prima puntata, sembra ovvio che ci sia Cristiano Malgioglio sotto la maschera di SoleLuna, ma ora si può fare una nuova ipotesi, ovvero che sia un imitatore. Bianca Guaccero e Milly Carlucci a Detto Fatto hanno voluto anche lanciare un appello per le popolazioni dell'Ucraina, invitando tutti a donare al numero 45525.

Milly Carlucci, che ha annunciato l'appuntamento al pubblico con Il Cantante Mascherato, ha ricordato che date le circostanze drammatiche, lo spettacolo è stato pensato per fornire ore di sollievo. Questa puntata inizierà con uno spareggio tra Drago e Pinguino, e poi ci saranno sfide, duetti e due smascheramenti. Quindi, in attesa della puntata in onda questa sera condotta da Milly Carlucci, facciamo un resoconto. La seconda puntata in diretta è finita con l'annuncio dello spareggio tra Drago e i Pinguino, che avrebbero dovuto sfidarsi già qualche sera fa, quindi questa sera vedremo le due maschere contendersi il pass per il terzo appuntamento dello spettacolo. Venerdì 25 febbraio sarebbe dovuta tornare Iva Zanicchi ad indagare su alcune maschere, e ci sarebbe stato un confronto tra Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez, entrambi sospettati di essere SoleLuna.

La versione italiana della terza edizione del Il Cantante Mascherato si compone di sei episodi, con l'ultima puntata in onda venerdì 18 marzo, ma visti gli eventi saltati venerdì scorso, è probabile che il finale dello spettacolo sarà posticipato a venerdì 25 marzo, a meno che non si decida di fissare un appuntamento extra in una notte diversa da venerdì o di chiudere venerdì 18, quindi fermandosi al quinto appuntamento. Senza dubbio lo scopriremo presto, e intanto aspettiamo la messa in onda della terza puntata de Il Cantante Mascherato, in onda questa sera 4 marzo su Rai 1, come è stato già annunciato dal coreografo Simone Di Pasquale sui social alcuni giorni fa.

LEGGI ANCHE...