sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Sophie gela Basciano: "Voglio continuare a vedere Corona"

Gf Vip, Sophie gela Basciano: "Voglio continuare a vedere Corona"

Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda nella prima serata di ieri, giovedì 3 marzo, Sophie Codegoni ha potuto incontrare il suo fidanzato Alessandro Basciano, uscito dalla Casa la scorsa settimana. Un incontro che ha dato loro l'opportunità di confrontarsi su questioni irrisolte, come quelle su Fabrizio Corona. Sulla passerella fuori dalla Casa del Gf Vip, Alessandro ha potuto chiacchierare con Sophie Codegoni dopo un saluto quasi sfuggente della puntata precedente. L'ex tronista si sente distante dalla fidanzata e ha detto la sua sulla storia di Fabrizio Corona, con il quale Sophie ha avuto una relazione prima di entrare nei reality di cui Basciano non sapeva nulla fino a una settimana fa.

"Ciao amore, spero tu stia bene. Ti ho visto e ho sentito molto il distacco. Effettivamente ero rimasto un po' così quando ho sentito di Corona. Rivedere alcune cose e non averle sentite direttamente da te mi ha fatto stranire. Mi manchi da morire, ti amo alla follia", le parole di Alessandro rivolte a Sophie, felicissima di poter parlare di nuovo con il suo ragazzo. La gieffina ha spiegato la sua versione sulla vicenda legata a Fabrizio Corona, che ora considera un capitolo chiuso: "Non è stato un voler nascondere qualcosa, semplicemente se me l'avessi chiesto te l'avrei detto, fuori di qua. Ho omesso tutti i nomi dei miei ex fidanzati. Se le cose sono rimaste come prima del mio ingresso e se non crea gravi problemi mi voglio continuare a vivere rapporto lavorativo con Corona".

Basciano ha però chiarito di non essere arrabbiato perché non lo sapeva, ma per le parole di Corona: "Mi sono arrabbiato per il confronto con lui, che ha detto determinate cose su di me. Ti garantisco che noi non siamo forti, di più". E ha aggiunto di averlo sentito: "Ho parlato con Fabrizio, ci siamo sentiti. Lui voleva vedermi ieri sera, ma alla fine non l'ho incontrato". Signorini aveva molte perplessità: "Fuori non dovrà avere più rapporti con Corona?", ha chiesto il conduttore. Alessandro non ha mai dato una risposta chiara a questa domanda e ha continuato a lasciare tutto molto sul vago, ammettendo di aver sentito Fabrizio e che gli avrebbe anche chiesto di incontrarsi: "Ero stanco, non ci sono andato. La telefonata? Ah bene, massima tranquillità", ha proseguito Basciano.

Ma il suo sorriso non ha convinto Signorini che sembrava sempre più confuso. Alessandro ha chiarito di non essere intervenuto in alcun modo e che Sophie avrà il tempo di parlare con Corona una volta terminata la sua esperienza tra le mura di Cinecittà: "Poi, quando sarà il momento, sarò io a parlargli di certe cose", ha aggiunto Alessandro, sempre con un sorriso soddisfatto sulle labbra. "C'è qualcosa che non sta dicendo, che non dice...", ha insistito Signorini, ma la risposta di Basciano ha fatto pensare: "Sono stato con tua mamma e va tutto bene". La madre di Sophie ha rapporto lavorativi ed amichevoli con Corona, come ormai tutti sanno. Quello che si può capire dalle parole di Alessandro è che ha saputo prendere le distanze dall'ex paparazzo. Certo, è escluso che Basciano potrebbe essere vicino a Fabrizio in campo lavorativo. "Fuori di qui c'è qualcosa che non posso sapere", ha detto Codegoni, e ha capito immediatamente che c'era una situazione in realtà ambigua. E Signorini ha concluso: "C'è qualcosa che non quadra".

LEGGI ANCHE...