martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Amici 21, chi sono gli allievi ammessi al Serale: i nomi

Anticipazioni Amici 21, chi sono gli allievi ammessi al Serale: i nomi

Ormai ci siamo, il Serale di Amici 21 sta per cominciare. Ma chi sono gli allievi che accedono allo spettacolo in prima serata del talent? Questa domanda ha finalmente una risposta. Da qualche puntata i professori hanno iniziato ad assegnare le maglie del Serale. Maria De Filippi ha spiegato ai docenti che la produzione aveva determinato il numero perfetto di allievi in base al numero di puntate, che dovrebbero essere nove. Il numero in realtà era dodici o quattordici, ma non vincola i professori, liberi di portare gli allievi che vogliono al Serale. A seconda di quante persone sono ammesse, la produzione si adatterà, quindi studieranno le puntate in modo diverso. Ovviamente, il numero di concorrenti al Serale di Amici 2022 avrà un impatto sul numero di persone eliminate in ogni puntata.

In breve, possono esserci delle puntate con due eliminati e altre con tre. Infatti, quest'anno sono state ammesse diciotto persone, divise a metà tra cantanti e ballerini: nove cantanti e nove ballerini. I professori non hanno eliminato nessuno nell'ultima puntata, che andrà in onda domenica 6 marzo. Questo è anche l'ultimo appuntamento del pomeriggio, e ora gli allievi si concentreranno sulla preparazione dei brani e delle coreografie per il Serale. La data di inizio del Serale di Amici 21 è sabato 19 marzo 2022. Le finali potrebbero essere posticipate, è tutto ancora da definire. Le squadre dei professori ancora non sono chiare, ma è probabile che Rudy Zerbi e Alessandra Celentano stiano ancora insieme.

Un'altra coppia pare sia quella formata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, in squadra già l'anno scorso. Così Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini dovrebbero essere in coppia, ma per ora queste sono solo indiscrezioni. Ufficiali invece i nomi e cognomi dei concorrenti del Serale di Amici 2022. Ecco i nomi dei cantanti: Gio Montana (Giovanni Niro), Albe (Alberto La Malfa), Luigi Strangis, Sissi (Silvia Cesana), Alex (Alessandro Rina), Aisha Maryam, Calma (Marco Barbieri), Crytical (Francesco Paone), LDA (Luca D'Alessio).

Questi i ballerini che si sfideranno al Serale di Amici 2022: Leonardo Lini, Michele Esposito, Alice Del Frate, Carola Puddu, Nunzio Stancampiano, John Erik Dela Cruz, Dario Schirone, Christian Stefanelli e Serena Carella. In questi ultimi giorni è scoppiata una vera bufera ad Amici 21. Christian Stefanelli ha chiesto il permesso alla produzione di Amici di Maria De Filippi di abbandonare la scuola più famosa d'Italia durante il daytime di lunedì 28 febbraio. Il ballerino ha spiegato di essere in crisi durante la puntata di domenica 27 febbraio, quando sul web ha ricevuto numerosi commenti negative. Per tutta risposta, il ragazzo ha confidato di voler tornare a casa perché non era più calmo. Il ballerino di Raimondo Todaro così ha spiazzato tutti chiedendo di lasciare la scuola di Amici 21 ad un passo dal Serale.

Christian ha ritenuto che la sua apparizione al talent show fosse priva di significato: "La mia testa è già a casa". Il ballerino ha ammesso di averci pensato per due ore e di non essere mai tornato indietro in vita sua. Nonostante Stefanelli avesse chiarito che era il suo sogno partecipare ad Amici 21, ora non si sente più energico come una volta: "Era il mio sogno. Lo era, non lo è più". Fu allora che Alex Rina ha cercato di convincere Christian a riflettere, ma invano. Dopo aver ascoltato la richiesta del ragazzo, Maria De Filippi è intervenuta: "Quella è la rabbia che ti sta governando". Secondo la conduttrice di Amici di Maria De Filippi, se tutti dicono all'allievo che ha fatto la scelta sbagliata, un motivo c'è. Durante il suo discorso, Maria De Filippi ha chiesto al giovane di riflettere maggiormente sulla sua decisione. Nonostante le parole della conduttrice, Christian Stefanelli sembrava seriamente convinto di abbandonare prima del Serale: "È un accumulo di cose. Maria, non sto bene". Il giovane ha ammesso di non poter più ballare con il suo entusiasmo di prima.

LEGGI ANCHE...