martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiGf Vip, la previsione di Giucas Casella si avvera: il mago ci...

Gf Vip, la previsione di Giucas Casella si avvera: il mago ci aveva visto giusto

La 46esima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda in prima serata giovedì 3 marzo su Canale 5, è stata caratterizzata da un verdetto emozionante ricco di colpi di scena. La serata si è aperta con i risultati del televoto, che vedeva in nomination Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Antonio Medugno, Davide Silvestri e Giucas Casella. Questi ultimi due sono stati chiamati in studio da Alfonso Signorini per conoscere l'esito finale, e il mago è stato costretto ad accettare l'eliminazione con dolore palpabile. Qualche istante dopo, però, la delusione si è trasformata in estasi leggendo il biglietto di ritorno, invitandolo a tornare nella Casa più spiata d'Italia per continuare il reality show.

Subito dopo parte il televoto flash, che attraverso una serie di salvataggi, vede in nomination Sophie Codegoni, Davide Silvestri e Antonio Medugno. La decisione del pubblico ha costretto il modello napoletano ad abbandonare del tutto la competizione. "Per me è stata un'esperienza breve, ma molto intensa - ha dichiarato il 24enne nello studio di Alfonso Signorini - mi sono messo pienamente in gioco, mi sono cimentato in cose che non avevo mai fatto prima e sono contento per quello che sono riuscito a trasmettere".

Proprio Giucas, mentre parlava con Davide, già prima dell'inizio della puntata, ieri si è detto sicuro che il giovane tiktoker sarebbe stato il prossimo concorrente a dover abbandonare il gioco: "Io, adesso, nomino chi mi ha nominato. Pure tu fai così? Lui (Antonio, ndr) uscirà sicuramente. Dimmi un motivo per cui non dovrebbe uscire". "L'unica che mi ha nominato di recente è stata Soleil", ha dichiarato Silvestri, che farebbe il passo successivo se dovesse superare il voto televisivo. "Dovrei restituirgliene una. Poi, non mi ha nominato più nessuno. A parte Antonio, ma l'ho già nominato. L'ultima volta è andato forte. Ha superato la nomination e il televoto flash". Per Giucas, nonostante abbia dimostrato per essere un bravo ragazzo, Antonio non merita la vittoria finale: "Ci stava perché è un bravo ragazzo, però non che abbia fatto sei mesi. E' un bravo ragazzo, ma ce ne sono diecimila ragazzi bravi. A me piace anche, mi fa impazzire, non mi ha mai votato". E in effetti la previsione dell'illusionista si è rivelata giusta. Ieri sera Antonio è stato eliminato dal reality.

Anche in questa puntata, i vip hanno espresso i loro giudizi attraverso le nomination. I concorrenti si sono diretti in Superled per una votazione pubblica e Sophie è stata la prima a votare, sorprendentemente i suoi voti sono andati a Miriana e Barù. Soleil ha continuato dicendo che, come Giucas, nomina Jessica, e Davide ha votato per Sophie. Manila ha votato contro Barù, Jessica ha nominato Davide e, per porre fine all'ovvia nomination, Miriana ha scatenato l'ira degli influencer e ha nominato Soleil.

Infatti, quando tutti i concorrenti tornano in soggiorno dopo che le nomination sono finite, le due vippone si sono scontrate duramente perché Soleil, stufa dei continui voti di Miriana contro di lei, non è riuscita a contenere i suoi nervi. Delia ha deciso di nominare Miriana poiché nelle ultime settimane sono continuate alcune incomprensioni, e Lulù ha deciso di mandare Davide al televoto dopo essersi scontrati nella puntata. I vip in nomination sono: Miriana, Davide e Jessica. Dopo aver annunciato il suo candidato, Alfonso ha lasciato decidere al pubblico la sorte dei gieffini con il televoto che durerà fino a lunedì.

LEGGI ANCHE...