Belen Rodriguez, svelate le cifre impressionanti del mantenimento che le versano Stefano e Antonino

La bella, talentosa showgirl Argentina Belén Rodriguez ha un passato molto complicato alle spalle, infatti la sua vita sentimentale è stata effettivamente messa a dura prova più volte. In quanto personaggio di un certo talento, tutti i suoi fan e altri esaminano tutto ciò che accade nella vita della showgirl, anche le cose più impensabili. La donna è nota per aver iniziato a frequentare il ballerino professionista Stefano De Martino molti anni fa.

L'inizio della loro storia d'amore aveva all'epoca attirato migliaia e migliaia di persone, per via di una relazione già in essere di Stefano De Martino con un'altra donna. In effetti, all'epoca era profondamente legato alla famosa cantante Emma Marrone, e lei, come tutti, non si aspettava un episodio del genere. Tuttavia, nel tempo, la ballerina e showgirl sono riuscite a guadagnarsi l'amore e il rispetto del pubblico.

Poi però, dopo essere stati insieme per molti anni, i due hanno cominciato ad incontrare vari problemi, così hanno deciso di separarsi definitivamente. Tutto però è stato fatto mantenendo buone condizioni per non incidere negativamente sulla crescita del loro primogenito, Santiago.

Quanto versano Stefano De Martino e Antonino Spinalbese a Belén Rodriguez? Le cifre sono davvero inaspettate

Come tutti sappiamo, non molto tempo fa questa signora era molto legata a un altro volto, il modello Spinalbese. A differenza dell'ex ballerino di "Amici", la loro relazione non è durata a lungo, ma i due hanno scelto di avere la piccola Luna Marie, che attualmente si trova in una situazione piuttosto complicata, fortunatamente è troppo giovane per capire tutto.

Dato che entrambi i suoi partner hanno figli, entrambi devono pagare il mantenimento dei figli. Non è che le donne non possano mantenerle senza alcun aiuto economico, ma la legge italiana prevede che entrambi i genitori si aiutino a vicenda per sostenere adeguatamente i figli nati fuori dal matrimonio. Ebbene, molte persone pensano, ad esempio, che i ballerini paghino una cifra mensile molto alta. In realtà, questo non è affatto il caso.

Ovviamente la nota showgirl ha un reddito molto notevole e non avrebbe neanche bisogno dell'aiuto dell'ex marito o dell'ex compagno, ma è giusto però per loro due contribuire anche economicamente. Stefano De Martino, infatti, paga solo un piccolo canone mensile di 1.000 euro. Le cifre dell'Hair Stylist Spinalbese in realtà non sono noti, ma si presume non siano cambiati molto poiché tutto si basa sul reddito di entrambi i genitori.
Leggi anche: Antonino Spinalbese confessa tutto sul tradimento di Belen Rodriguez: "Ecco le prove"