Anticipazioni Un Posto al Sole: il segreto di Micaela mette in pericolo Jimmy

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole, la storica soap opera ambientata a Napoli che di recente ha compiuto ben 25 anni dal suo debutto. Scopriamo insieme trama e andamento della puntata del 4 marzo 2022 di Un Posto al Sole. Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera in onda su Rai3 dalle 20:45: Micaela sembra avere le idee abbastanza chiare sul suo futuro e quello del figlio, ma Cirillo nasconde un segreto che potrebbe essere pericoloso per il piccolo Jimmy. Che cos'è e perché nessuno lo sa ancora? Intanto Patrizio, sempre più insoddisfatto del proprio lavoro, potrebbe prendere la decisione di lasciare il Vulcano. Intanto Katia mette Nunzio in una posizione molto difficile. Cosa gli chiederà di fare?

Jimmy potrebbe trasferirsi a Berlino con Micaela. Il bambino sta valutando seriamente la proposta della madre e non ha ancora avuto il coraggio di rivelarla al padre. Niko sarebbe sconvolto nel sentire che la sua ex ha intenzione di portare via il loro bambino dopo anni in cui è stata lontana. Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che molti nodi verranno al pettine nella puntata di Upas del 4 marzo 2022. Scopriremo che dietro la proposta di Micaela c'è un segreto, che Cirillo non ha svelato a nessuno. Cosa ha intenzione di fare? In che modo la presenza di Jimmy a casa sua le potrà servire? Il bambino è seriamente in pericolo? Ma andiamo per gradi e scopriamo più nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di stasera.

Patrizio vuole lasciare Napoli. Dato che la sua storia d'amore con Clara è stata rovinata, Giordano sembra non avere più nulla che lo trattenga a casa. La prospettiva di lavorare a Barcellona lo sta completamente prendendo, e le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che questo sogno avrebbe preso sempre di più spazio nella sua mente. In effetti, lo chef potrebbe presto fare le valigie quando l'insoddisfazione per il loro lavoro cresce e si mostra pronto per un'altra sfida. Nel frattempo Nunzio ha scoperto la verità su Chiara.

Petrone non lo ha mai tradito, ma è dipendente dalle droghe. Ludovico è il suo spacciatore e Nunzio decide di affrontarlo per tenerlo lontano da lei. Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la gentilezza di Cammarota e il suo amore per Chiara potrebbero portarlo ad avere non pochi problemi con la madre. Katia metterà suo figlio in una situazione molto scomoda. Purtroppo non abbiamo dettagli su cosa farà l'ex moglie di Franco, ma possiamo immaginare che la sua decisione di restare a Napoli e separarsi da Giovanni potrebbe nuocere al futuro del ragazzo. La soap opera Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 2 alle 20:45.