mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiMade in Sud, Stefano De Martino fuori: ecco chi prenderà il suo...

Made in Sud, Stefano De Martino fuori: ecco chi prenderà il suo posto

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni su un nuovo conduttore per Made in Sud 2022. Quando è stato annunciato il ritorno del programma incentrato sulla comicità napoletana, tutti erano convinti che al suo timone ci sarebbe stato ancora una volta Stefano De Martino. Forse l'annuncio ha sorpreso lo stesso conduttore partenopeo che, secondo indiscrezioni, ha chiesto proprio lui di essere esonerato dal suo ruolo da protagonista a Made in Sud. Per ora è impegnato ancora con Stasera tutto è possibile, ma poco dopo tornerà a Mediaset nel talent show Amici che ha fatto emergere il conduttore.

Stefano, che ricoprirà nuovamente il ruolo di giudice nel Serale, ha accettato l'offerta di Maria De Filippi, quindi ha deciso di abbandonare Made in Sud. Tv Blog ha svelato che potrebbero essere in corso trattative con due cantanti napoletani che potrebbero provare a dirigere la trasmissione di Rai 2 al suo posto. Si è parlato molto di Clementino e Rocco Hunt come conduttori di Made in Sud 2022. Questa non sarebbe la prima avventura televisiva per Clementino, in quanto è uno dei personaggi principali a The Voice Senior. La sua simpatia e la sua energia potrebbero fare di Clementino il volto perfetto di Made in Sud.

Rocco Hunt potrebbe essere al suo fianco e potrebbe rivelarsi un'opzione vincente. Quindi i sostituti di Stefano De Martino e Fatima Trotta di Made in Sud potrebbero essere questi due cantanti campani. La conduzione del programma cambierà radicalmente in quanto perderà i suoi volti principali, Stefano e Fatima, da anni al timone dello spettacolo comico. Secondo i rumors, le trattative sono in corso per avere Clementino e Rocco Hunt, ma non saranno di certo da soli. La conduzione, infatti, potrebbe essere a tre, con loro due più una donna. Per quanto riguarda l'immagine femminile, si sta parlando insistentemente di Lorella Boccia e Flora Canto. Insomma, ora non resta che attendere ulteriori indiscrezioni o conferme.

Sembra che la Rai non abbia preso bene la decisione di Stefano De Martino, anche perché il suo addio a Made in Sud è avvenuto da un giorno all'altro. Dall'altra parte, Maria De Filippi sembra più decisa che mai: oltre a Stefano De Martino, per il Serale di Amici avrebbe ingaggiato anche la sua dolce metà. Il Serale di Amici sta per iniziare. La data è ormai fissata: il 19 marzo 2022 prenderà il via la tanto attesa prima serata. Gli allievi dietro i banchi della scuola stanno ancora litigando per la maglia d'oro, che rappresenta la chiave di accesso al Serale. Attualmente, il 19 marzo, sappiamo che nel Serale ci saranno Alex, Aisha, John Eric, Sissi, Dario, Serena, Albe e Michele, ma insieme a loro si uniranno altri allievi. Gli appuntamenti in prima serata con il talent show saranno emozionanti e pieni di colpi di scena. Oltre a De Martino, pare che che Maria abbia scelto per la giuria Giorgia e Giulia Michelini. Non solo. La conduttrice avrebbe deciso di ingaggiare la dolce metà dell'ex ballerino, Belen Rodriguez, che potrebbe far parte della giuria come ospite speciale.

LEGGI ANCHE...