Gf Vip, Antonio e Delia di nuovo vicini: la reazione di Alex Belli

Fino a poche settimane fa Delia Duran e Antonio Medugno si scambiavano abbracci, coccole e affermazioni importanti, e la gieffina ha rilasciato una dichiarazione molto intima al suo coinquilino. Le cose sono cambiate quando Alex Belli è tornato nella Casa del Gf Vip e i due concorrenti hanno preso le distanze. Ma da quando è uscito dalle mura di Cinecittà Antonio e Delia si sono ritrovati. La bella venezuelana è stata vicina al giovane durante uno dei suoi crolli emotivi e poche ore fa gli ha chiesto se avesse una ragazza fuori: "Tu hai un'ammiratrice fuori secondo me. No? Allora perché hai dedicato a una quella canzone? Sono contenta di vederti felice adesso. Ti piace la mia presenza? Perché ti vorrei dare tanta forza", ha detto Delia rivolgendosi ad Antonio.

Il gieffino napoletano ha anche fatto un commento speciale mentre Delia Duran stava ballando con Jessica e Sophie: "Davide visto che bella che è Delia? E' proprio femminile, proprio femmina. Sento in lei una femminilità esagerata". Ieri in sauna Delia Duran ha detto all'amico che non voleva stare più lontana da lui, non importandosene di cosa pensano gli altri concorrenti: "Non mi interessa di quello che dicono. Tra noi non c'è malizia. Ok forse tutti adesso pensano male perché tra noi c'era questo flirt quando ero in confusione con Alex. Dobbiamo ammettere che abbiamo sempre avuto tanta complicità.

Poi io ero in un momento in cui avevo deciso di essere libera - ha continuato Duran - Adesso però non voglio starti lontana, voglio stare con te, perché mi piace stare insieme. L'amicizia tra uomo e donna esiste, anche se scientificamente dicono che è impossibile, io ci credo. Se voglio coccolarti o abbracciarti lo voglio fare. Perché l'abbraccio tra due donne va bene e un uomo e una donna no? Tu poi ti sei sempre comportato benissimo con me".

Queste immagini non hanno però suscitato le stesse emozioni in Alex Belli, che le ha viste in vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto, dove non è da solo: con lui c'è Stella, assistente e amica, finita al centro del gossip per un triangolo amoroso con l'attore e sua moglie, Delia. Riuscirà a riavere la moglie che ama? Alex Belli, che non ha gradito affatto la vicinanza di Antonio a Delia, ha voluto commentare la situazione via Twitter direttamente dall'Egitto: "Caro Tiktokio, sono felice che tu abbia trovato l'equilibrio, ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardo da Conquistadores alla Donna che amo te le puoi risparmiare", ha scritto l'attore, vedendo una sorta di malizia nel modo in cui Medugno guarda sua moglie.

Quindi, per chiarire, ha voluto dargli un avvertimento: "Vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri con la mia". Sui social, Belli ha mostrato gelosia per sua moglie, ma in realtà nasconde un piccolo segreto: non è solo in Egitto. Con lui infatti c'è la sua amica, l'assistente Stella Starlight, che ha fatto un'apparizione pubblica in una puntata di Pomeriggio 5. I due si sono mostrati insieme da Barbara D'Urso, dove si sono anche abbracciati. "Lei è il mio alter ego", ha detto l'ex gieffino alla conduttrice campana.