sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Ida Platano frena su Alessandro: i motivi del dietrofront

Uomini e Donne, Ida Platano frena su Alessandro: i motivi del dietrofront

Nella nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 2 marzo, i protagonisti indiscussi in studio sono stati ancora una volta Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La dama siciliana ha ammesso di essere frenata con il Cavaliere campano, dicendo: "Io ho bisogno di conoscerlo di più. Ho delle confusioni". Alessandro la scorsa settimana è andato su tutte le furie quando Ida Platano ha accettato il numero di telefono di un nuovo Cavaliere di Uomini e Donne. Nel nuovo appuntamento del dating show, la donna ha rotto il silenzio con queste parole: "Abbiamo discusso ancora e da lì io mi sono fermata, abbiamo passato una serata carina. Una donna vuole anche un pochino di attenzioni, ci dovevamo conoscere di più, quando vado a casa sento un distacco".

Alessandro, dopo aver comunicato di essere stato a Brescia, ha spiegato: "Ho proprio una molla verso di lei che mi attira, mi spaventa vederla spaventata, però perché devo tirarmi indietro? Per paura? Non ci penso proprio, io vado avanti, l'ho conosciuta come donna. Una famiglia la desidero, nell'ultimo dibattito ti ho detto che è una domanda da prendere in considerazione sotto tutti i punti di vista". A quel punto Gianni Sperti di lui ha detto: "Anche la sua gelosia, per quanto dica non sono innamorato però i gesti e i fatti parlano chiaro", Alessandro ha replicato: "Anche lei è gelosa, se oggi devo darle delle risposte non riesco, abbiamo avuto un trasporto forte, però non un'intimità".

L'opinionista poi ha detto ancora: "Forse Alessandro non è la persona giusta per te Ida, non perché lui sta commettendo degli errori, quando viene qua mi sembra preso". E Ida ha chiarito la sua posizione: "Delle cose mi hanno portato a frenarmi", lasciando Gianni perplesso: "Non sei una che si limita quando ti senti trasportata". Ida ha deciso di non conoscere un uomo che è venuto per lei: "Se faccio entrare un'altra persona mi metterei in confusione". Armando Incarnato ha compreso il discorso di Ida: "E' giusto che non vada oltre fisicamente, è sempre stata una ragazza molto pacata e posata, è giusto che Alessandro aspetti e dimostri, non condivido il pensiero di Gianni".

Ida Platano ha chiarito ancora: "Io sono disposta a dargli l'esclusiva", dopo che Gianni ha detto: "Ho il dubbio che tu non riesca ad andare oltre perché hai tanti dubbi sulla persona, mi dispiace che tu non faccia entrare un eventuale uomo della tua vita". Anche Daniela è intervenuta sulla questione: "Ida questa volta non vuole sbagliare. Alessandro lanciati, Ida non si può permettere di soffrire un'altra volta, pensaci bene perché sei un ragazzo sveglio". Alessandro appena Gianni ha detto che non vedeva un futuro radioso tra lui e Ida, si è sfogato: "Anche io ho delle paure, ci vado con i piedi di piombo".

Chi è Alessandro Vicinanza, il corteggiatore di Ida Platano

Il corteggiatore di Ida Platano è salernitano e ha 39 anni. Dopo la fine della conoscenza con Diego Tavani, la dama si è concessa una nuova frequentazione. I due stanno procedendo passo dopo passo, e sembra che abbiano una certa sintonia, infatti lui ha più volte confermato il suo interesse per la donna. Laureato in Economia e Commercio per diventare commercialista, Alessandro è anche titolare di una società che si occupa di addobbi floreali. Come si evince dal suo profilo Instagram, è un ragazzo pieno di interessi, non disdegna lo sport e il buon cibo, e ha due amori nella sua vita: la sua nipotina Alessandra e i suoi cani.

Dopo aver interrotto la conoscenza con Marcello Messina e Diego Tavani, Ida Platano sembra pronta per un altro cavaliere che mostra interesse per lei. I due si vedono da qualche settimana, l'unico ostacolo pare essere la distanza, cercano di vedersi il più possibile, e infatti insieme hanno passato dei momenti particolarmente belli e intensi. Inoltre, il cavaliere salernitano ha deciso di trascorrere con lei un weekend a Brescia, durante il quale ha potuto anche conoscere la famiglia della donna.

LEGGI ANCHE...