Oroscopo del Sud: idee creative per Ariete, Bilancia e Cancro

Scopriamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Mercoledì 2 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: oggi potrebbe essere una giornata davvero propensa per le idee creative. La passione ti inonderà di grandi idee e ti sentirai come non succedeva da tantissimo tempo. Probabilmente queste idee nascono da un sogno oppure provengono semplicemente dalla tua intuizione. Potresti anche scoprire che ha un buon potenziale finanziario e agire di conseguenza.
Toro: un vecchio amico può darti la risposta che stavi cercando da molto tempo. La luna nuova di oggi apparirà nel regno sociale della tua carta, attirando nuovi amici e rafforzando i tuoi legami più stretti. Sembra che ci sia un po' di fortuna nell'aria, con Mercurio e Saturno congiunti nel tuo settore di carriera e i tuoi amici possono aiutarti a migliorare la tua reputazione. Il tuo supervisore oggi sarà probabilmente colpito dalle tue capacità.

Gemelli: potresti avere un'opportunità particolarmente fortunata al lavoro, poiché la luna nuova di oggi apparirà in un'area ambiziosa della tua carta, portando circostanze che ti aiuteranno a migliorare la tua reputazione. I dirigenti dell'azienda possono offrirti una posizione che meglio si adatta alle tue capacità, oppure puoi decidere di avviare un'attività in proprio e avviare un'attività in proprio. Mercurio incontrerà Saturno nella zona ottimistica del tuo tema natale, il che potrebbe significare che incontrare qualcuno molto diverso da te potrebbe favorire la nascita di un'idea particolarmente brillante.
Cancro: probabilmente hai molte ragioni per essere felice oggi. Una luna nuova nel tuo settore dei viaggi mette in evidenza anche questioni di istruzione e scelte di vita. Forse vuoi andare su coste lontane o considerare una relazione a distanza. Mercurio si sta scontrando con il serio Saturno, quindi ora è un ottimo momento per iniziare a imparare una nuova lingua o seguire un corso per aumentare le tue conoscenze. Potresti anche incontrare un insegnante o un compagno di classe che diventerà un amico per tutta la vita.

Leone: unire le forze con un partner o un amico potrebbe essere una buona mossa. Oggi apparirà una luna nuova nella tua ottava casa, il che è una buona notizia se il tuo obiettivo è aumentare le tue entrate. Mercurio brillante incontrerà il Saturno imprenditoriale nel tuo settore di partnership, che darà più potere a progetti e idee imprenditoriali che coinvolgono più persone. Potresti conoscere qualcuno che ti darà ottimi consigli finanziari o che si rivelerà un contatto commerciale particolarmente affidabile. Il tuo capo potrebbe anche decidere di offrirti un'opportunità molto interessante.
Vergine: potresti essere particolarmente fortunato in amore oggi. Una splendida luna nuova, nel tuo settore romantico, potrebbe aprire un nuovo capitolo nella tua vita amorosa. Forse tu e il tuo partner farete un passo emozionante in un territorio inesplorato o, se siete single, troverete qualcuno che fa per voi. Il versatile Mercurio incontrerà il responsabile Saturno oggi, quindi potresti prendere alcune decisioni importanti sul tipo di persona che vuoi avere.

Bilancia: potresti sentirti particolarmente contento e felice oggi, il che può rassicurarti sul fatto che stai andando nella giusta direzione. La luna nuova brilla nelle aree della tua salute e delle tue abitudini, incoraggiandoti a rompere tutti gli schemi di cui non hai più bisogno e trovare un terreno fertile per cose nuove. Potresti anche trovarti troppo organizzato, poiché Mercurio logico entra in contatto con l'industrioso Saturno, aiutandoti a concentrarti su ciò che conta davvero e a non farti distrarre da altre cose. I tuoi parenti più grandi ora potrebbero darti dei buoni consigli.
Scorpione: potresti essere molto testardo quando affronti trattative economiche o sviluppi nuove strategie di marketing. Forse sarai così sicuro del successo del tuo obiettivo da non trattenere l'entusiasmo per parlarne, e se stai lavorando a un progetto, fortunatamente i fatti ti daranno ragione. Oppure, se ti trovi a dover affrontare una delicata questione contrattuale, prevarrà la tua tenacia. La tua capacità dialettica sarà la garanzia del successo!

Sagittario: la tua casa e la tua vita familiare potrebbero essere al centro della tua mente, poiché la spettacolare luna nuova di oggi illumina gli eventi che coinvolgono la tua famiglia e coloro che vivono sotto il tuo tetto. Questo è un ottimo momento per trasferirsi in una nuova area, magari con alcuni dei tuoi amici. Creare la tua famiglia potrebbe essere un altro possibile obiettivo per te. Cambiando argomento, potresti essere in grado di riconnetterti con amici che non vedi da anni. Mercurio loquace in congiunzione con il pragmatico Saturno suggerisce che ora è anche un momento particolarmente buono per firmare accordi e documenti legali.
Capricorno: potresti essere impegnato in questi giorni con amici, colleghi e familiari. La luna nuova è fonte di ispirazione nella tua area di comunicazione e il tuo tempo sarà dedicato principalmente all'organizzazione di eventi e riunioni. Sperimenterai una vera prosperità sociale e, dato che oggi il tuo sovrano (Saturno) incontrerà Mercurio, potresti avere tutto nelle tue mani. Prenditi del tempo per fare una pausa ogni volta che ne hai la possibilità, poiché brucerai più energia del solito (anche se i tuoi sforzi saranno ben ricompensati).

Acquario: potresti ottenere molto oggi o essere attratto da un'interessante opportunità di lavoro. La bella luna nuova di oggi nella tua seconda casa finanziaria potrebbe attirare la tua attenzione, soprattutto con opportunità interessanti che aumenteranno le tue entrate e aumenteranno la tua autostima. Mercurio perspicace e astuto Saturno si uniscono in Acquario e potresti incontrare qualcuno che può aiutarti a realizzare le tue idee più brillanti. Un'inebriante combinazione di genio e ambizione ti condurrà in un'avventura emotiva. Mantieni una mente aperta e goditi il ​​viaggio.
Pesci: la fortunata luna nuova in Pesci ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni e le tue speranze e sentirai il mondo intero ai tuoi piedi. Oggi potresti sperimentare quanto sia meravigliosa la vita e che nulla è impossibile per te. Forse non devi nemmeno fare molti sforzi per portarti fortuna.L'ambizioso Saturno e il brillante Mercurio stanno combattendo fianco a fianco in un'area segreta del tuo tema natale, quindi potresti avere l'impressione di un angelo custode che ti indica la giusta direzione.