sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiMilly Carlucci e Maria De Filippi insieme alla conduzione: l'indiscrezione bomba

Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme alla conduzione: l'indiscrezione bomba

Milly Carlucci in queste ultime ore ha rilasciato un'intervista a Super Guida Tv dove ha parlato della terza edizione in corso de Il Cantante Mascherato. Un progetto a cui tiene molto, è contenta del suo successo, anche sui social, e con la sua inconfondibile calma riesce a spegnere qualsiasi tipo di polemica. Come quella scoppiata con l'eliminazione di Cristina D'Avena. Il Cantante Mascherato non è andato in onda la scorsa settimana perché Rai 1 ha cambiato programmazione a seguito dello scoppio della guerra in Ucraina. Andrà in onda regolarmente il prossimo venerdì sera, 4 marzo, e Milly è pronta come sempre per un nuovo appuntamento con il suo amato programma. Tuttavia, durante l'intervista, le è stata anche posta una domanda sull'Eurovision Song Contest.

Ormai tutti sanno che il grande evento musicale si svolgerà in Italia ed è organizzato dalla Rai, insieme al comitato del festival e, tra i possibili conduttori, era spuntato anche il nome di Milly Carlucci. In effetti, si era proposta lei stessa alla conduzione, rendendosi disponibile se l'azienda avesse avuto bisogno di lei. Ma così non è stato, Rai 1 ha deciso di puntare su Cattelan, Mika e Laura Pausini. Milly Carucci sulla mancata conduzione dell'Eurovision ha dichiarato: "Non mi ero candidata, ho risposto a una domanda. E chiaramente ho detto che mi avrebbe fatto piacere, ma mi sembra che la Rai abbia fatto un'ottima scelta con Laura Pausini. Una star in tutto il mondo".

Così la conduttrice abruzzese ha chiarito di essersi candidata rispondendo a una domanda che le avevano posto, dunque la proposta non era partita direttamente da lei. Per questo forse non l'ha vissuta come un'esclusione, o peggio ancora un rifiuto. La stessa Carlucci ha riconosciuto che un volto famoso come Laura Pausini è senza dubbio più appropriato. Sempre durante l'intervista a Super Guida Tv, è stata fatta una domanda molto interessante alla conduttrice de Il Cantante Mascherato, soprattutto per chi ha seguito negli anni la cosiddetta rivalità o competizione tra le due regine indiscusse della tv, ovvero Milly Carucci e Maria de Filippi. Infatti, secondo diverse indiscrezioni, si starebbe progettando una conduzione a due per le due presentatrici Rai e Mediaset.

Ecco la risposta di Milly Carlucci su una possibile conduzione insieme a Maria De Filippi: "Non ne so nulla. Vediamo, magari se son rose fioriranno. Le cose nuove e gli incontri imprevisti e imprevedibili della vita mi affascinano sempre", ha commentato Milly Carlucci. Non ha risposto in maniera chiara, era ovvio, ma quando si tratta del fascino dei progetti inaspettati, non direbbe mai di no. Naturalmente, alla domanda non ha mostrato troppo entusiasmo o dicendo un convincente "sì". Il programma diretto da Milly Carucci e Maria De Filippi sarebbe seguito ovviamente dai telespettatori e sarebbe molto apprezzato da chiunque. Si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena, dopo tanti scontri del sabato sera, ma su due reti differenti. Staremo a vedere gli ulteriori sviluppi di questa conduzione a due, presto sicuramente sapremo fornirvi qualche dettaglio in più.

Leggi anche: Milly Carlucci in crisi, l'annuncio disperato lascia senza parole: "Una botta in faccia"

 

LEGGI ANCHE...