GF Vip, finisce tragicamente tra Jessica Selassié e Barù: ecco cos'è successo

Sembrava una semplice simpatia, trasformata poi in amicizia. Ma, evidentemente, il rapporto tra Barù e Jessica Selassié si è poi evoluto in una connessione davvero particolare. Ci sono state diverse occasioni dove Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca, ha dichiarato più volte di non volere nessuna storia d'amore all'interno della quattro mura della casa più spiata d'Italia. Ma, alla constatazione dei fatti, il suo comportamento nei confronti della Principessa Jessica Selassié è tutt'altro che amichevole, quasi come fosse il fidanzato.

In occasione della festa di Carnevale, organizzata ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip, Barù e Jessica Selassiè hanno trascorso molto tempo insieme e, dalle immagini mandate in onda, sembra che i due erano anche molto complici. Poi però il Vippone ha fatto una confessione all'Influencer Soleil Sorge che è stata una vera e propria doccia fredda per chi sperava che trai due potesse nascere qualcosa prima della fine del reality condotto da Alfonso Signorini.

 “Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo che si tratta di affetto anche con te. […] Anche se mi piacesse datemi tempo cavolo. Se mi fosse piaciuta se avrei già fatto qualcosa? Subito". Conclude poi dicendo: "Che scatole, devo anche parlare del perché non voglio questa roba dai".

Barù fa una confessione a Lulù Selassié sconvolgendo tutti: "Con Jessica nemmeno fuori dal Grande Fratello Vip"

In tarda serata, il nipote di Costantino della Gherardesca si è confidato anche con la sorella di Jessica, Lulù Selassié, dicendogli che difficilmente potrà nascere qualcosa tra lui e la sorella una volta fuori dal programma.  “Sono onesto, lei è bellissima e ha un bel carattere, non ha nessun problema. Però non posso dire che fuori ci sarà qualcosa. Proprio perché la stimo molto io non la voglio prendere in giro lo capisci? Io capisco quello che dici Lulù, ma no, nemmeno fuori. Voi non fate un favore a Jessica spingendo questa cosa fidati“.

A quanto pare sembra che la "favola a lieto fine" che sperava Jessica di avere con Barù, come è successo alla sorella Lulù insieme a Manuel, non avrà un "e vissero felici e contenti".