Oroscopo del Sud, edizione serale: scontri e litigi per Ariete, Bilancia e Capricorno

Vediamo insieme cosa ci hanno riservato le stelle con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Lunedì 28 Febbraio 2022, segno per segno,
Ariete: la vicinanza alla Luna di questa sera ti aiuterà a soddisfare i tuoi sogni e a realizzare i desideri in attesa. Gli aspetti pratici di tutto devono essere tenuti a mente. In amore, sentimenti e interessi si uniscono.
Toro: aspettatevi tanta tensione in questo giorno segnato da un mese negativo: brevi malattie e problemi pratici molto mediocri vi costringeranno a rimandare appuntamenti e programmi. Sii chiaro e puntuale con il tuo partner.
Gemelli: questa non è certo una serata ideale per far valere i tuoi diritti e le tue opinioni sul posto di lavoro: otterrai l'effetto opposto! Avrai preoccupazioni e ansia per la tua immagine professionale. In amore possono sorgere tensioni.

Cancro: ogni tanto cerca di rispettare i tuoi impegni con il tuo partner, rischi di non essere preso sul serio in futuro. Blues e ricordi del passato possono distrarti dai problemi reali.
Leone: a causa della mancanza di energia, non sarai adatto alla precisione professionale. Il regno emotivo richiede un forte senso di responsabilità per compensare alcune delle incertezze di oggi.
Vergine: non è una serata particolarmente impegnativa, tuttavia, il riconoscimento delle tue capacità professionali e comunicative aumenterà la tua autostima. Per evitare problemi in futuro, avvicinati agli investimenti e alle transazioni finanziarie con cautela. amore per le stelle.

Bilancia: rifletti su tutti gli aspetti delle questioni che complicano la tua vita. Conosci meglio il tuo partner e sii disposto ad accettare non solo il bene ma anche il male. Tuttavia, sarai supportato da una notevole creatività e iniziativa nel tuo lavoro.
Scorpione: la tendenza a distrarsi può creare un pasticcio: fai attenzione. La luna opposta punisce la creatività e la creatività. In amore, l'emotività può sconvolgerti e lasciarti con una frustrazione temporanea.
Sagittario: lavorerai sodo senza la minima fatica o stress: questa giornata ti fornirà energia mentale e voglia di vedere risultati concreti a livello professionale! Vai d'accordo con il tuo partner.

Capricorno:
questa sera ti sentirai stravagante, mutevole, baciato sulla fronte da un pizzico di genio e otterrai qualcosa di speciale. Nelle relazioni amorose, ti stai riprendendo e ti sentirai piacevolmente piacevole.
Acquario: questa sera avrai l'opportunità di avviare una proficua collaborazione con uno dei tuoi amici più cari. Fai solo attenzione a non rovinare tutto per una battuta: perderai un lavoro e una persona cara allo stesso tempo.
Pesci: forse questa sera sarai un po' deluso nel rendersi conto che le persone e le situazioni potrebbero non essere le stesse che sono sempre state su di te. Dai, lanciati in una nuova attività, ma si spera che tutto si svolga secondo le regole.