GF Vip, Barù colpisce Miriana Trevisan con insulti pesanti: il pubblico insorge

La serata del 26 Febbraio tra le quattro mura della casa più spiata d'Italia è stata vissuta da tutti i concorrenti con spensieratezza a causa di una festa organizzata da Vip. In occasione del Carnevale, alcuni concorrenti hanno scelto di mascherarsi, hanno bevuto e ballato in compagnia l'uno dell'altro e si sono anche parecchio divertiti. Tuttavia sembra ci sia una calma piatta ma, ovviamente nel reality più seguito dagli italiani non c'è mai un vero e proprio momento di tranquillità.

Infatti, questa volta è stato Barù a dare il via alla "zizzania" nella casa del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni il nipote di Costantino della Gherardesca è al centro dell'attenzione a causa del suo rapporto incerto con Jessica Selassié (che intanto ha occhi solo per lui). In modo sempre più esplicito, la bella principessa si è fatta ancora una volta avanti per cercare di conquistare il suo Barù, ma non c'è niente da fare: lui sembra restare sempre al suo posto.

Certo, alcune sue parole fanno decisamente pensare. Dalla sua astinenza sessuale nella Casa del Grande Fratello Vip, Barù ha dichiarato: “Qui non si può dare…Io mi sfogherò… quando esco gliele do. Dopo 70 giorni circa… ma anche con la prima che capita… devono tenermi al braccino". Jessica Selassié lo ascolta senza emettere nemmeno un fiato, ma Barù la coinvolge nel suo discorso dicendo: “Jessica è ovvio che ha la priorità tra le donne, è una che ho messo in agenda, in calendario”.

Ma non è lo strano gioco che sta facendo con Jessica a creare contrasti nella Casa più spiata d'Italia, quanto un vero e proprio polverone alzato da lui stesso nei confronti della showgirl Miriana Trevisan. Mentre stavano festeggiando il party in occasione della festività di Carnevale, Giucas Casella chiede a Miriana da cosa si travestirà. Jessica Selassié risponde: "Da dama". E lì interviene Barù che con un tono molto diretto parla esplicitamente dicendo: "Da zocc**a".

Dalla sua esclamazione, nessuno riprende Barù e continuano a festeggiare come se niente fosse successo. Il video però, in pochissimo tempo, ha suscitato la reazione del pubblico da casa che si è scatenato contro Barù insultandolo.  “Questo sta esagerando sta fuso vergognoso” - commenta qualcuno. “Da della zoccola a Miriana…… sarà abituato a dare della zoccola anche a sua sorella e a sua madre….e Jessica che ride!!!! Cosa ci sarà da ridere? Cafone maleducato non hai ne arte ne parte…non sei nessuno!" - il commento di qualcun altro che se la prende anche con Jessica Selassié.

La critiche per Barù non sono poi finite qui. A causa del suo insulto, gratuito, nei confronti della showgirl Miriana Trevisan, hanno scatenato l'ira del web. “Miriana è una ce**a dato che anche ieri sera, mentre parlava con Jessica, ha insinuato che Soleil ci stesse provando con Barù. Ma è schifoso il fatto che il cinghiale le abbia dato della zoc**la e Jessica si è messa pure a ridere. Mio Dio che due di teste di c***o”. E ancora: “Ha dato della zo***la a Miriana e l’amichetta Jessica invece di indignarsi si fa la risata! Katia ha ragione su di lei. Ha perso la dignità per andare dietro a un uomo che non prova interesse per lei ! Ridicolaaaa”.