Maria De Filippi stronca e licenzia Filippo Bisciglia: i motivi

Davvero "L'Isola dei Famosi" è scomparsa dai palinsesti della Mediaset? A quanto pare sembra proprio di si. I più scaltri, noteranno che da qualche settimana sui canali di Filippo Biscione vanno in onda le promo di "Ultima fermata", uno show che parla dei problemi di coppia, ma in un modo diverso. Se nel noto Reality "L'Isola dei Famosi" le coppie che vi partecipano sono solide anche con la presenza di tentatori e tentatrici, a "Ultima Fermata" le cose saranno impostate in modo totalmente diverso.

"Fascino", la casa di produzione di Maria De Filippi, moglie di Maurizio Costanzo, è ancora alla ricerca di coppie normali in procinto di lasciarsi a causa di una crisi o che stanno affrontando una svolta decisiva nella loro relazione. La conferma finale deve ancora essere confermata, ma è del tutto possibile che "Temptation Island" rimanga statico e venga sostituito dal suddetto spettacolo, almeno per questa stagione. Inutile dire che Filippo Bisciglia, il conduttore delle ultime stagioni dello show, si è ritrovato "a mani vuote". Ed è stato confermato poche ore fa che il 44enne romano si è separato da Mediaset e, di conseguenza, da Maria De Filippi.

Insieme a Stefania Orlando, saranno i due protagonisti del nuovo programma che andrà in onda su Discovery+, il cui titolo sarà "Stand Up! Comici in prova". Forse ha qualcosa a che fare con l'enorme successo di LOL con Amazon Prime Video? È del tutto possibile: nel tentativo di attirare l'attenzione del pubblico, la piattaforma di streaming ha nominato una coppia di ex Gieffini. A modo suo, la mossa è quasi la stessa di Tommaso Zorzi, che pochi mesi fa è stato a capo di "Drag Race Italia".

Anche lui è tornato da una fortunata esperienza con il Grande Fratello VIP. Si vocifera che Mediaset gli fornirà alcuni programmi da far girare, ma Zorzi ammette che questi non sono compatibili con il modo in cui lavora. Ora è una nuova esplosione: Bisciglia, amato da le donne di ogni età e Stefania Orlando che ha sempre conservato il fascino di una donna imponente, il cui trascorso è segnato da numerosi calendari bollenti.

Per vederli insieme dovremmo aspettare qualche giorno: le puntate, infatti, verranno caricate sulla piattaforma a partire dal 6 Marzo. Secondo le prime anticipazioni su quello che dovremmo aspettarci da questo show, parliamo di un gruppo di comici professionisti che insegnano ad alcuni Vip come realizzare uno spettacolo comico.

Oltre a Stefania Orlando, i nomi degli altri Vip che dovrebbero spuntar fuori sono ancora sconosciuti, mentre per quanto riguarda i comici abbiamo Antonio Ornano, Scintilla, Debora Villa, Francesco De Carlo e Giuseppe Giacobazzi. È stato il settimanale "Chi" a svelare il coinvolgimento nello show dei due Vip, parlando in anteprima del super colpo di Discovery Italia riferendosi all'ingaggio di Bisgiglia e di Orlando.

La moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, con la sua "Fascino" hanno deciso di puntare per questa primavera su "Ultima Fermata" e, sicuramente, il conduttore non sarà l'ex Gieffino del Grande Fratello Vip. In tv tutto sta cambiando rapidamente, e non è escluso che nella prossima stagione televisiva Bisciglia possa tornare "a casa".
Leggi anche: Bomba Mediaset, svelata l'erede di Maria De Filippi: "C'è un piano segreto"