Brutto colpo per un artista di Sanremo: la moglie lo ha messo nei guai

Il volto famoso del Festival di Sanremo ha ricevuto una notizia scioccante, ha partecipato a diversi eventi ed è stato sorpreso nell'apprendere che sua moglie era stata arrestata per vari motivi. La moglie 42enne dell'artista Daniele Silvestri, Lisa Lelli, è stata rilasciata dopo essere stata arrestata. La donna è stata sorpresa con il contenuto della sua borsa che nascondeva degli oggetti rubati, ha riportato il Corriere della Sera. Lelli infatti è stata fermata da un vigilante al ristorante e grande magazzino Eataly in piazzale 12 Ottobre 1942, nell'ostiense. Come se il furto non bastasse, la donna ha avuto anche una pessima reazione all'arresto del vigilante che è stato aggredito, graffiato e preso a calci mentre cercava di farsi consegnare rossetto e altri oggetti contenuti nella sua borsa.

Ad aggravare la situazione della moglie di Silvestri, secondo i verbali della polizia, c'è il fatto che quando sono arrivate le forze dell'ordine, avrebbe opposto resistenza alla sorveglianza del ristorante e grande magazzino Eataly, una volta portata alla Questura di Colombo in Via Percoto, alla Garbatella. Un atteggiamento ingiustificato da parte di una donna dello spettacolo che ha recitato in alcune fiction in passato, come Donna detective. Non è la prima volta che Lisa Lelli si comporta così, ma in passato è riuscita a scappare senza far trapelare la notizia del suo arresto, riporta il Corriere della Sera.

Per questo, nei ristoranti e nei grandi magazzini Eataly, la donna è stata immediatamente riconosciuta dalla polizia locale, anche se non c'erano precedenti per la polizia. Attualmente due guardie giurate ferite sono state dimesse da Cto di Garbatella con prognosi di quattro e quindici giorni. Né Daniele Silvestri né Lisa Lelli sono intervenuti per commentare l'accaduto. Dal verbale della polizia è emerso anche che la moglie del cantautore ha persino tentato di resistere alla polizia mentre veniva scortata all'ufficio della Questura di Colombo in via Percoto, Garbatella. Sabato scorso, la 42enne, che aveva recitato in fiction come "Donna Detective", era stata oggetto di una vicenda simile ma è riuscita a scappare.

Anche per questo mercoledì scorso la moglie di Silvestri, che attualmente non ha precedenti con la polizia, è stata rilasciata dalle guardie giurate, e due di loro sono state medicate e dimesse dal Cto della Garbatella e dimesse con prognosi di quattro e 15 giorni. Ma Lisa Lelli non è rimasta in silenzio. Sul suo profilo Facebook, dopo la copertura mediatica della vicenda, l'artista ha postato venerdì mattina un'immagine con una frase che sembrava riferirsi ai fatti degli ultimi giorni: "La calunnia è come la moneta contraffatta: molti che non l'avrebbero mai emessa l'avrebbero fatta circolare senza scrupoli". Daniele Silvestri e Lisa Lelli hanno un legame di lunga data: hanno avuto un classico amore a prima vista e si sono sposati nel 2012. Il loro matrimonio è stato molto riservato e non hanno mai voluto fare troppe apparizioni in onore della loro tanto amata privacy. Il loro matrimonio si è svolto in una fattoria affacciata su un lago ad Anguilla.