ULTIMA ORA: Il cantante mascherato non andrà in onda stasera: i motivi

Questa sera, venerdì 25 febbraio 2022, non andrà in onda lo spettacolo tanto atteso "Il Cantante Mascherato" il talent show condotto da Milly Carlucci. Entriamo quindi nei dettagli dell'ultimo minuto del motivo di questa cancellazione e quando andrà in onda. A causa di un improvviso cambio di palinsesto Rai, Stasera "Il Cantante Mascherato" non andrà in onda. La stessa cosa è accaduta ieri, quando è andato in onda lo speciale del Tg 1 al posto della fiction di punta della Rai "Doc - Nelle tue Mani", con protagonista Luca Argentero. Non è difficile intuire perché lo spettacolo sia cambiato, infatti i piani alti della ai avrebbero deciso di dedicare meno spazio a spettacoli spensierati e puro intrattenimento per dare spazio a spettacoli più impegnati, soprattutto dall'inizio del conflitto Uraino iniziato alcuni giorni fa.

Una scelta molto matura e sensata per la prima tv nazionale, ma anche molto coraggiosa, poiché le reti rivali hanno dimostrato di avere opinioni diverse, infatti su Mediaset sono andati in onda rispettivamente il Grande Fratello Vip e il film di magia Harry Potter. Stasera, venerdì 25 febbraio, su Rai 1, non vedremo Il Cantante Mascherato, ma una puntata della celebre serie "Il commissario Montalbano", intitolata "Un covo di vipere". È sempre uno spettacolo leggero, ma non certo festoso e spettacolare come quello condotto da Milly Carlucci, che vede nel cast anche Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Come ricordiamo, il personaggio smascherato alla fine dell'episodio finale era la talentuosa e molto bella Cristina D'Avena, coinvolta nel travestimento di Cavalluccio Marino. Tuttavia, all'inizio della puntata, la maschera dell'aquila viene sollevata e sotto di essa si nasconde l'affascinante Alba Parietti. Quindi la ragione dietro il cambiamento nello spettacolo è che c'è tensione in tutto il mondo a causa di ciò che la Russia ha fatto. Ovviamente, la sequenza temporale verrà rivalutata in base a ciò che accadrà nel mondo, ma si spera e presupponendo che tornerà presto alla normalità in termini di intrattenimento. Ma quando tornerà in onda Il Cantante Mascherato? Purtroppo non possiamo dare una risposta precisa ma, pensiamo e ipotizziamo che potranno recuperare la messa in onda nelle prossime settimane.

Probabilmente lunedì prossimo, ma è solo una mossa avventata e nulla è ancora certo. In ogni caso, vi ricordiamo che la terza puntata dell'atteso show si aprirà con una sfida tra la maschera del Pinguino e la maschera del Drago per scoprire quale dei due riceverà più voti del pubblico e quindi si salverà. La finale, a questo punto, dovrà essere posticipata, possibilmente anche ad aprile.