GF Vip, Katia Ricciarelli fa fuori Jessica Selassié: "Sei senza dignità"

Trascorsi cinque mesi nella casa del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, ieri sera Katia Ricciarelli è stata fatta fuori dal reality con il 24% delle preferenze. Prima di varcare la porta rossa, della casa più spiata d'Italia, però la soprano Katia Ricciarelli ci ha regalato l'ultimo scontro e il suo bersaglio era la Fairy Lulù Selassiè.

“Tu come ti permetti di dire a Davide che deve insegnarmi le cose o dirmi cosa dire? Ma tu ti rendi conto delle battaglie che hai fatto qui dento offendendo tutti, tua sorella compresa? Adesso parlo io e finisco. Sono abbastanza stanca di te e questi discorsi e offese. Io non devo assolutamente imparare da nessuno e nemmeno da Davide. Quindi non accetto consigli da te. Ma tu ti sei vista quando gridavi come una pazza in puntata e nessuno poteva parlare? Impara anche tu l’educazione allora”.

La Fairy Lulù però non ha di certo taciuto, Tutt'al più ha controbattuto senza esitazione la soprano: “La prima a offendere sei tu. Poi si può imparare da tutti, anche da bambini e ragazzi giovani. Semplicemente intendevo dire che quando sbagli, Davide da amico potrebbe dirti che esageri. Tu sei la prima che hai detto cose bruttissime a tante persone e da persona grande dovresti essere da esempio. La tua cosa più carina è stata dirmi che devo tornare al mio paese. Sì lo so che sono brava e tu sei brava a dire cose razziste alla persone!

Per non farsi mancare nulla, Katia Ricciarelli - parlando a Soleil durante una pausa pubblicitaria - si riferisce a Lulu in modo scortese: “Lei l’hai vista, la scimmietta“.

Katia Ricciarelli, scontri anche con Jessica Selassié: "Sei senza dignità, Barù scappa!"

Dopo essersi scontrata con Lulù Selassié, la soprano Katia Ricciarelli ha aggredito anche Jessica che cercava di difendere la sorella: E tu Jessica finiscila, che abbiamo capito tutti il percorso tuo. Voglio andare via perché ne ho abbastanza di loro. Siete riuscite a fare quello che avete voluto e rovinare tutto. E poi tu chi sei Jessica? Chi sei? Chi sei, che non ha neanche la dignità di non andare così dietro a d un uomo. Lo sai questo? Non hai la dignità Jessica. Porello Barù, meglio che cambia aria“.

Tuttavia la Selassié cerca di mantenere la calma rispondendo alla Ricciarelli: “Non risparmi mai parole poco carine per tutti quanti. Io non ti ho mai insultato. E non ti devi assolutamente permettere di parlare di dignità e di queste cose non sono cose che ti riguardano. In questi mesi elle cose sbagliate e pesanti le hai dette. E ricorda che si può imparare sia dai più grandi sia dai più piccoli. Eh no, non ti sto insultando. Ti sto dicendo che hai sbagliato ed è palese. Riconosci che stai sbagliando“.

Tuttavia, questa mattina, le due sorelle Jessica e Lulù Selassié mentre erano nella stanza, Jessica ha annunciato di voler diffidare Katia: “Non soltanto Nathaly, voglio che venga diffidata anche Katia Ricciarelli. Certo che dirò in confessionale che voglio che la nostra famiglia domani faccia partire provvedimenti legali, perché non voglio che lei parli di me“.
Leggi anche: Gf Vip, Nathalie Caldonazzo nei guai: svelata la frase shock da squalifica