lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Lulù Selassié smaschera Davide Silvestri: "Ha paura di Katia"

Gf Vip, Lulù Selassié smaschera Davide Silvestri: "Ha paura di Katia"

Il Grande Fratello Vip si sta avvicinando sempre più alla finale, ma la competizione continua a prendere slancio con alcune dinamiche inaspettate. Uno dei gieffini che porta a questi cambiamenti tra le mura di Cinecittà è senza dubbio Katia Ricciarelli, che spesso si trova in contrasto con molte fazioni della Casa e, per molti concorrenti rappresenta la vera e propria rivale. Lulù Selassié, seconda finalista del reality annunciata nell'ultima puntata del Gf Vip andata in onda ieri 21 febbraio, in queste ultime ore si è scagliata contro Davide Silvestri per il suo rapporto con Katia Ricciarelli, spiegando che secondo lei lui ha paura della cantante lirica: "Davide ha paura di andare contro Katia, sì ca**to sotto".

Intanto, Manuel Bortuzzo ha lasciato la Casa qualche settimana fa per motivi personali che lo hanno portato ad abbandonare l'esperienza, ma la sua storia d'amore con Lulù Selassié ha continuato a fiorire anche da lontano, infatti, nel loro "mesiversario", attraverso una storia pubblicata su Instagram, ha voluto ribadire quanto ci tenga a lei e quanto manchi sempre meno per poter stare insieme completamente lontano dalle telecamere. Lulù Selassié ha dimostrato nei mesi di essere una ragazza molto schietta, e al Grande Fratello Vip non mancano le discussioni che la vedono protagonista.

Miriana Trevisan ha parlato con Jessica nelle ultime ore e ha sottolineato di amare molto Lulù, non nascondendo il fatto che alcuni suoi atteggiamenti l'hanno ferita negli ultimi mesi, ma capisce che deve lasciarla sola per evitare ulteriori discussioni, infatti Lulù ha spesso affermato di aver bisogno di mantenere la calma in determinate situazioni. Attraverso il televoto, che vedeva in sfida Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, quest'ultima è uscita vincitrice, guadagnano un posto in finale. Nei giorni scorsi, Soleil e Katia hanno hanno riservato parole al veleno alla giovane principessa. "E' allucinante. Ti garantisco che arriverà in finale Lulù, tra noi tre arriverà lei", aveva predetto Sorge, amareggiata dagli ultimi esiti dei preferiti. "Io le cedo il posto con grande gioia - aveva replicato Katia - però questo sarebbe la pochezza di meriti. Meritu tu, Barù, Davide e se devo mettere un altro nome metto Jessica, che ha una dinamica notevole. Lulù non ha fatto mai niente".

Soleil Sorge poi ha aggiunto: "Ogni volta che Lulù ha dato il peggio di sé hanno sempre cercato di comprenderla. Io quando ho detto una parola fuori posto mi hanno fatto un caso assurdo. Lei ha fatto delle robe allucinanti, ha fatto delle scenate fuori dallo studio. Così funziona la comunicazione. Fai questo tipo di comunicazione e una persona viene percepita in un modo, fai in un altro senso e viene percepito altro. Ti ricordi le parole pesanti che ha detto su tematiche sociali e fuori luogo? Gli scleri allucinanti. Tutto questo l'hanno fatto passare come 'ma è perché le manca Manuel'".

Parole condivise anche dalla soprano: "Io credo che questo modo di presentarsi alla gente vada bene all'inizio, ma dopo no. Kabir ha detto una cosa, che è un cartone animato insomma. Non c'è niente di vero in questa ragazza. Dalle lentiggini, quei cosi in testa, la borsetta. Tiri via tutto e non c'è più niente. Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica. Se tu la provochi, scoppia. E viene fuori la vera. Questa roba della borsettina era una roba grottesca. La cosa che mi dispiace e mi meraviglia è la reazione di lui che prima era...poi improvvisamente si è aperto un mondo".

LEGGI ANCHE...