martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiAndrea Zenga frena su Rosalinda Cannavò: "C'è stato un equivoco"

Andrea Zenga frena su Rosalinda Cannavò: "C'è stato un equivoco"

Una delle coppia più famose nate al Gf Vip di recente ha attirato l'attenzione del gossip. Si tratta di Andrea Zenga, che ha sorpreso la sua amata Rosalinda Cannavò con un bellissimo anello. Non sono mancate speculazioni tra i fan sui due ex gieffini, in quanto alcuni pensano che il matrimonio potrebbe essere vicino. In un'intervista radiofonica a RTL 102.5 News e nel programma Trends & Celebrities, Andrea è stato incaricato di chiarire la questione, poiché quando gli è stato fatto la proposta di matrimonio alla sua ragazza, lui ha spiegato: "Non è un anello da proposta, so che va fatto con un solitario".

Andrea Zenga è al centro del gossip per la sua storia d'amore con Rosalinda, sbocciata durante la loro partecipazione al Gf Vip. Nel giorno di San Valentino ha regalato alla sua donna un anello, rendendola felicissima. Ma a RTL 102.5 News, l'ex gieffino non ha potuto fare a meno di parlare della sua relazione con l'attrice siciliana. Per prima cosa Andrea ha raccontato la propria esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini, spiegando nel dettaglio come è cambiata la sua vita con Rosalinda quando con lei viveva davanti alle telecamere: "Si chiama reality perché rappresenta la realtà, io sono stato fortunato. Per me è più facile viverla fuori che dentro. Lì sei ripreso. La cosa positiva è che lì conosci già le sfaccettature di una persona. Fuori ci sono più problemi della vita quotidiana".

Riguardo alle critiche che lui e Rosalinda hanno ricevuto dopo il Gf Vip, Andrea ha invece dichiarato: "All'inizio non è stato semplice, è giusto ricevere critiche ma noi eravamo sereni perché sappiamo quello che proviamo l'uno per l'altra. Ci siamo sempre vissuti come coppia normale". In seguito, quando il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella gli ha chiesto degli ascolti stellari del reality, Andrea Zenga ha espresso il suo pensiero sull'attuale edizione del Gf Vip quando Fredella gli ha domandato:

"Secondo te il merito è di Alex Belli?". Il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha risposto: "E' vero, Alex non ha tutti i torti, ogni puntata si parla due ore di quello". Tuttavia, sul triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, l'ex gieffino ha detto la sua: "Non mi piace, ha anche un po' stufato, però lo seguo come una fiction". Andrea si è aperto anche sui suoi concorrenti preferiti: "Mi piaceva molto Aldo Montano, tra quelli che restano Jessica la trovo una ragazza sempre a modo, e anche Barù mi piace".

Di recente Andrea e Rosalinda hanno festeggiato il primo anniversario, che coincide proprio con il giorno di San Valentino, e Zenga, come detto, ha regalato un meraviglioso anello a Rosalinda. L'annuncio con la foto del gioiello è apparso sul profilo ufficiale della rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini. Sembrava che Andrea avesse deciso di usare il loro primo anniversario per fare a Rosalinda la proposta, ma in realtà non è così. Ad ogni modo, si tratta di "una vera con sedici brillanti", si legge nell'annuncio. Un regalo importante, fatto durante una vacanza romantica a Firenze. I due si sono conosciuti nella Casa del Gf Vip e hanno archiviato le storie nate prima di varcare la porta rossa. Sono apparsi fin da subito vicini e innamorati. Le cose stanno andando molto bene.

LEGGI ANCHE...