venerdì, Febbraio 3, 2023

Gf Vip, Jessica Selassié ai ferri corti con Nathalie Caldonazzo: "Nessun interesse a chiarire"

Jessica Selassié e Nathalie Caldonazzo se ne sono dette di tutti i colori nella Casa del Gf Vip negli ultimi giorni. Miriana Trevisan ha rivelato alla principessa di aver parlato con Caldonazzo, la donna le disse che a volte le sue parole erano molto forti, e in seguito si rese conto che le dispiaceva per quello che aveva detto su Soleil Sorge e che qui sta crescendo, trovando subito la risposta di Jessica Selassié, a quanto pare contro Nathalie: "E io? Lo scontro ora l'ha avuto con me non con Soleil, è la prima che parla male di Soleil, non giudicare quello che fanno gli altri, pensa a te, dice sempre perché tu fai, e perché tu non lo fai? Io al momento non ho neanche l'interesse di chiarire sinceramente, non mi va".

Miriana Trevisan si è sfogata oggi con Nathalie Caldonazzo dopo un'accesa discussione con Katia Ricciarelli scoppiata nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Nathalie così l'ha difesa dalle accuse della cantante lirica: "Conosco la parte bella di Katia, infatti non ho mai parlato male, non ci sono video, sono stata coerentissima, però tu non mi hai difeso, io difendo le miei amiche quando vengono attaccate". Nella puntata del Gf Vip di ieri sera, i concorrenti più votati sono stati Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathalie Caldonazzo (criticata da Jessica Selassié), con il soprano che ha lanciato un appello al pubblico chiedendo di uscire, perché non ce la più e vuole fare spazio ai giovani, ammettendo di non essere entrata per vincere il reality condotto da Alfonso Signorini.

Appello a parte, Katia Ricciarelli sembra molto propensa a lasciare la casa del Gf Vip 6, con il pubblico che non l'ha perdonata per le sue dure battute delle ultime settimane, mentre Nathalie Caldonazzo e Davide Silvestri sembrano essere più apprezzati dal pubblico. Chi uscirà tra i tre vipponi? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento di giovedì sera. Ad ogni modo, lo scontro tra Jessica e Nathalie era esploso nella Casa più spiata d'Italia già poche ore prima dalla messa in onda del 17 febbraio del Grande Fratello Vip. In quell'occasione scoppiò un'accesa discussione tra le due concorrenti, sfociata in parole al veleno da parte di entrambe. Tutto era iniziato con la questione del cibo, poi sono emerse altre divergenze tra le due coinquiline, e ciò che ha acceso la scintilla tra le due è stata una questione legata alla divisione della spesa, partita con Lulù Selassié e Sophie Codegoni.

Anche Jessica è entrata nella discussione, che ha difeso sua sorella, e poi è intervenuta anche Nathalie. La prima ha accusato la coinquilina di aver rubato il cibo di altre persone: "Sei la prima che rubi il cibo e te lo nascondi, non parlare più della divisione della spesa. Ti sei rubata un sacco di sottilette, il riso di Sole. Tutte le cose che te stai a magnà di nascosto. Lo sappiamo tutti che nascondi il cibo, chiudiamo gli occhi e ti prendiamo tutti in giro. Sono la prima io che cucino per tutti e mangio soltanto quello che trovo, non mi rompere i cog***ni e stammi alla larga". La showgirl romana si è subito difesa contro la principessa e ha risposto con parole altrettanto pesanti, confessando che non aveva mai rubato il cibo a nessuno e accusandola di essere una "pescivendola".

LEGGI ANCHE...