Francesco Totti e Ilary Blasi, dietro la rottura c'è una donna? Lui rompe il silenzio

Con la notizia della rottura non confermata tra Francesco Totti e Ilary Blasi diffusa solo ieri, 21 febbraio 2022, il gossip è impazzito. I due, sposati da quasi 17 anni, secondo quanto riportato da Dagospia non solo si separeranno, ma avrebbero già voltato pagina. Oggi sta circolando insistentemente il nome della presunta nuova fiamma dell'ex capitano della Roma: scopriamo chi è, e quali sono gli indizi che fanno pensare che sia la donna con cui Totti avrebbe già sostituito la showgirl romana.

Francesco Totti, secondo alcuni rumor, avrebbe già iniziato un'altra storia d'amore dopo essersi separato da Ilary Blasi. Il primo quotidiano che è andato a fondo nella questione è stata La Repubblica. Si tratterebbe di una certa Noemi, rimasta top secret fino ad oggi. Quest'ultima ha accompagnato il Pupone allo Stadio Olimpico della Capitale per la partita Roma-Genova lo scorso 5 febbraio 2022. Tuttavia, come ha spiegato La Repubblica, per ovvi motivi, la donna non si sarebbe seduta accanto a Totti, ma si sarebbe accomodata in tribuna due file dietro di lui.

Potrebbe essere stata davvero questa Noemi a provocare il litigio al lago di Castel Gandolfo che avrebbe messo fine al matrimonio di Totti e Blasi? In effetti le date sembrano coincidere. Secondo Dagospia, lo scontro tra l'ex calciatore e la padrona di casa dell'Isola dei Famosi potrebbe essere avvenuto lo stesso giorno della partita. Ma chi è questa Noemi? Sarebbe una donna con lunghi capelli biondi e lisci e di bella presenza. È laureata in economia e ha una passione per il padel e il calcio, proprio come l'ex capitano della Roma, secondo il quotidiano. Anche Noemi ha alle spalle un matrimonio: l'ex marito sarebbe un imprenditore e dirigente di una squadra di calcio di giovani dilettanti della Lazio.

Secondo alcune indiscrezioni, la storia d'amore dei due sarebbe dovuta iniziare due mesi fa. Non molto tempo fa, infatti, i pettegolezzi romani si sarebbero accorti di un fatto preciso che avrebbe confermato questa relazione. La presunta nuova fiamma di Totti avrebbe lasciato di corsa una festa in un club del Colle Oppio, per raggiungere l'ex calciatore che era rimasto coinvolto in un piccolo incidente stradale. Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni al momento. I diretti interessati fino a poche ore fa non avevano né confermato né smentito la notizia della rottura, né i loro presunti flirt. Questa mattina, la conduttrice 40enne si è limitata a pubblicare un video su Instagram che la ritrae mentre fa una linguaccia misteriosa. Secondo il Corriere della Sera, i due avrebbero litigato da qualche tempo, soprattutto dopo un tradimento della conduttrice con un collega.

E così l'ex campione dunque pare abbia ricambiato il favore frequentando un'altra donna. Francesco Totti, tuttavia, proprio qualche ora ha rotto il silenzio sulla sua presunta crisi con la moglie. Stasera l'ex capitano della Roma ha voluto parlare di queste insistenti voci che lo vedono protagonista intervenendo sui suoi social prima di cenare con la famiglia: "Nelle ultime ore ho letto molte cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi capita di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire", ha tuonato Totti.