Oroscopo del Sud: chiusa una porta, si apre un portone per i segni di Fuoco

Vediamo le stelle cose ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Domenica 20 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: la prossima settimana ti offrirà molte benedizioni in amore e lavoro, poiché Venere e Marte troveranno perfetta armonia nelle tue industrie di scelta di vita. La tua attenzione sarà attirata dalle tue relazioni e potresti annunciare il lancio del tuo matrimonio, joint venture o evento aziendale. Potresti ricevere notizie scioccanti giovedì, ma se sei in una mini-crisi finanziaria, non preoccuparti troppo perché puoi prendere in mano la situazione. Alla fine di una settimana così intensa, vorrai sicuramente fare una pausa e il fine settimana te lo permetterà.
Toro: sta arrivando una settimana molto impegnativa, che ti permetterà di fare grandi progressi professionalmente. Giovedì potrebbero esserci nuovi lavori che ti costringeranno a prendere decisioni importanti sulla tua casa. Potresti scoprire che per salire in azienda hai bisogno di certificazioni professionali e hai bisogno di tutte le risorse necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi. Su un argomento diverso, assicurati di leggere le clausole più piccole del contratto prima di firmarlo e chiedi a un avvocato di controllare i documenti, se possibile.

Gemelli: potresti passare una settimana incredibile, soprattutto dal punto di vista finanziario. Marte e Venere hanno lavorato duramente per te nell'ultimo mese e sentirai la loro influenza benefica nelle prossime settimane. Cambiando argomento, se hai intenzione di viaggiare all'estero, potresti avere dei problemi, quindi assicurati di avere il passaporto e altri documenti di viaggio validi. Se puoi portare solo il bagaglio a mano, prepara tutto ciò che ti occorre in anticipo, magari con l'aiuto di una checklist.
Cancro: l'amore si rivelerà molto appagante in questi pochi giorni, specialmente giovedì ti fornirà un profondo senso di romanticismo e intimità. Una connessione che hai stabilito alla fine dell'anno scorso potrebbe ora darti più sicurezza di quanto pensassi. Cambiare argomento, denaro e amici non si adattano bene nei prossimi giorni. Non importa quanto tu voglia aiutare qualcuno, prestargli denaro può essere una cattiva idea, soprattutto se speri di riavere indietro i soldi in futuro. Questa situazione può anche portare a una spaccatura nella tua relazione. pensa attentamente!

Leone: forse il tuo stato e le tue relazioni stanno per cambiare. Grazie alla luna piena in Leone, hai la sensazione che molte domande senza risposta potrebbero finire questa settimana. Ricorda, ogni fine è solo l'inizio di una nuova fase della tua vita, una trasformazione. La tua situazione personale si calmerà in questi giorni, così come la tua situazione finanziaria. Il tuo programma di lavoro e la tua salute saranno favoriti dalle stelle. Potreste avere delle notizie importanti giovedì.
Vergine: i tuoi desideri e le tue realtà sembrano allinearsi questa settimana. La tua vita amorosa e le tue collaborazioni brilleranno di nuove opportunità, grazie a un lungo tango tra Marte e Venere nella tua quinta casa. A partire da mercoledì potrete godere di speciali favori astrali, anche se la classica sorpresa di giovedì potrebbe mettervi nei guai. Non preoccuparti troppo, per superarli, devi solo seguire il flusso e non resistere al cambiamento.

Bilancia: le fortune della tua famiglia andranno bene per qualche settimana in più e potresti anche avere buone prospettive di reddito. Potrebbero esserci alcuni effetti di luna piena persistenti relativi a bambini o amici e potresti avere qualche discussione su di loro questa settimana. Questo potrebbe essere un problema di denaro che non ti lascerà indifferente, soprattutto giovedì. Fortunatamente, troverai una soluzione quando Venere è allineata con Nettuno, quindi non stressarti troppo.
Scorpione: grandi cambiamenti sono all'orizzonte e le tensioni di giovedì tra Mercurio e Urano riaffermano che un cambiamento è possibile in tutti gli ambiti della tua vita: relazioni, lavoro e famiglia. Potresti decidere di cambiare il tuo percorso professionale e interrompere involontariamente la vita del tuo partner, oppure potresti essere colto alla sprovvista e potresti trovarti a dover trasferirti per trovare il nuovo lavoro del tuo partner. Un'altra possibilità è che sia sorto un problema familiare che ti costringe a pagare una quota imprevista (per fortuna non hai problemi a pagarla). Per cambiare argomento, questo fine settimana l'universo sosterrà con entusiasmo viaggi e piccoli viaggi. Hai già un'idea?

Sagittario: in questi giorni potrebbero esserci degli sviluppi importanti dovuti alla recente luna piena. Ad esempio, potresti finire con problemi legali. Questa notizia può sembrare un po' casuale per te, ma in realtà può continuare a spingerti nella direzione in cui sei destinato a trovare più equilibrio nella tua vita. L'intimità tra Venere e Marte rafforzerà le tue passioni e le tue aree finanziarie e può renderti più generoso con qualcuno di speciale. La parola chiave di questa settimana è "comunicazione", quindi agisci di conseguenza.
Capricorno: il legame tra anime gemelle potrebbe essere l'argomento della prossima settimana, ma se non ti senti a tuo agio con questo stato d'animo romantico, potresti ritrovarti a risuonare maggiormente con la ricerca di un maggiore equilibrio interiore. Passa ad altre cose, e in questi giorni le tue finanze potrebbero raggiungere i traguardi che stavi cercando da un po'. Hai un piano più chiaro in mente e qualcuno a cui tieni potrebbe essere la ragione delle tue azioni. Potreste decidere di non vivere insieme, ma troverete comunque un modo per essere più vicini gli uni agli altri.

Acquario: potresti aver avviato alcuni progetti la scorsa settimana e, grazie ad alcune notizie sorprendenti o buone intuizioni, sarai in grado di svilupparli nei prossimi giorni. Potresti aver pianificato un trasloco e ora sei nella fase organizzativa perché la tua storia d'amore è diventata più seria ultimamente. Potresti provare a sopprimere le tue emozioni, ma sta diventando sempre più difficile farlo.
Pesci: potresti essere sorpreso di quanto ti senti bene, le cose sembrano andare senza troppi sforzi. Il sole radioso è entrato in Pesci giovedì scorso e ora si sta avvicinando al corpo più benefico del sistema solare: Giove. Potresti ricevere il doppio della gioia, dell'espansione e di quello che potrebbe essere definito un miracolo. Sei il segno più fortunato in questo momento e i prossimi giorni saranno pieni di nuove amicizie e divertenti attività di gruppo. Muoviti con cautela giovedì, poiché potrebbero arrivare notizie inaspettate o il viaggio potrebbe andare storto.