Barbara D'Urso: hai mai visto dove vive? È da non credere

Barbara D'urso, il cui vero nome è Maria Carmela D'urso, è nata il 7 Maggio 1957 a Napoli. Suo padre è di origini lucane e sua madre è calabrese. Purtroppo ha avuto un'infanzia tragica: ha perso la madre all'età di 11 anni. È molto legata alla sua famiglia e ha 5 fratelli: Daniela e Alessandro - dal primo matrimonio della madre - e Riccardo, Fabiana ed Eleonora, dal secondo matrimonio del padre. È cresciuta a Napoli, ma all'età di 19 anni è andata a Milano per cercare di sfondare nel mondo della moda, tuttavia, a causa delle sue dimensioni, è stata bandita dal mondo della moda.

Ma ha iniziato a dedicarsi al mondo dello spettacolo, debuttando come showgirl nel programma "Goal" di Telemilano 58, collaborando con Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi. Ha cambiato nome in Barbara perché Carmela è legata alle sue origini. Il suo nome è stato poi coinvolto nel processo Ruby e in altre controversie dall'Ordine dei Giornalisti per "abusivo esercizio di una professione".

Barbara D'Urso: gli amori e i figli della bella conduttrice napoletana

Barbara D'urso ha molti amori nella sua vita: è stata fidanzata per due anni con Memo Remigi e si crede abbia i cantanti Vasco Rossi e Miguel Bosè. Nel 1982 si fidanzò con il regista Mauro Berardi. I due ebbero due figli, Giammauro ed Emanuele. Gianmauro ha 34 anni ed è chirurgo. Emanuele Berardi è invece un fotografo e produttore di video. Nel 1993 finisce la relazione con Mauro Berardi e anni dopo, nel settembre 2002, Barbara sposa il ballerino Michele Carfora, con cui divorzia sei anni dopo.

Barbara D'Urso è una conduttrice, attrice e scrittrice molto apprezzata. Dopo aver debuttato in "Goal", è apparso in spettacoli come "Che combinazione" ed ha accompagnato in "Domenica In" Pippo Baudo con la conduzione del programma. Negli anni '80 Barbara debutta al cinema: "Erba Selvatica" di Gianfranco Campigotto, "Blues Metropolitano e "Vogliamoci troppo bene".
Leggi anche: Barbara D'Urso denunciata da Pamela Prati, arriva la conferma in diretta tv: i dettagli

Barbara D'Urso: Hai visto casa sua?

Non tutti i VIP amano vivere nel caos del centro Italia. La D'Urso, ad esempio, preferisce una casa comoda vicino al suo posto di lavoro: vive a Cologno Monzese, a due passi dallo studio Mediaset, dove si trova ora e si è affermata come una delle presentatrici più importanti dell'ex "Biscione". Possiamo ammirare la casa di Barbara su Instagram, che ha un soggiorno caldo ma dai toni molto chiari, con lampadari in metallo, un tappeto panna e un bel divano grande. La camera da letto, invece, è in stile neoclassico.

eccellenze-meridionali-barbara-durso-hai-mai-visto-dove-vive-e-da-non-credere-01