Anna Tatangelo in una valle di lacrime. Parla la sorella

Anna Tatangelo è una cantante e conduttrice televisiva nota per il suo brano "Doppiamente fragili" al Festival di Sanremo nel 2002 e per la sua relazione con la cantante Gigi D'Alessio, 20 anni più grande di lei. Nasce a Sola, in provincia di Frosinone il 9 Gennaio del 1987. All'età di 7 anni iniziò a partecipare a concorsi canori provinciali. Nel 2001, a soli 14 anni, la Rai l'ha selezionata per il "Girofestival", dove ha avuto l'opportunità di mostrare il suo primo brano inedito intitolato "Dov'è il coraggio" e ha firmato il suo primo contratto discografico. All'età di 15 anni Anna vince il Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano "Doppiamente fragili". A causa di questa nuova popolarità, è stata scelta da Pippo Baudo per co-condurre lo spettacolo "Sanremo Top" con Silvia Mezzanotte di Matia Bazar. Sempre nel 2002 esegue il suo primo duetto con Gigi D'Alessio nel brano "Un nuovo bacio".

Anna Tatangelo e i tempi bui dopo l'addio a Gigi D'Alessio

Anni dopo, emergono i dettagli della separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Ovviamente, dopo aver "detto" addio all'artista napoletano, per la bella cantante di Sora non è stato un momento facile. Lo ha rivelato la sorella, Silvia Tatangelo in un'intervista al magazine DiPiù. “Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta…” - confessa Silvia, ed ha poi continuato dichiarando che augurava alla sorella il ritorno con il cantautore napoletano.

Anna Tatangelo, le sue incertezze

Tuttavia, le sue speranze vengono deluse quando scopre che Gigi D'Alessio ha iniziato un'altra relazione. È a causa del dolore alla fine di questa storia d'amore lunga 15 anni che Anna Tatangelo sembra aver sviluppato una nuova serie di insicurezze. Per questa ragione la bella giurata di "All Together Now" ha impiegato molto tempo per annunciare la sua nuova storia d'amore con il rapper Livio Cori. Si tratta di un cantante campano che diverso tempo fa fa ha fatto uscire allo scoperto la sua relazione con la Tatangelo.

Anna Tatangelo, la sorella racconta della sua nuova relazione

Anche Silvia Tatangelo sembra aver appreso della relazione di Anna Tatangelo e Livio Cori a "fatto compiuto". Sempre in un'intervista a DiPiù dichiara: di sua sorella dopo il fatto. A tal proposito, in un'intervista a "DiPiù" Weekly, la ragazza ha dichiarato: “All’inizio non ne voleva parlare, neanche con me. E’ normale quando volti pagina da mamma, che scattino paure, insicurezze”. La coppia formata da Anna Tatangelo e Livio Cori sono stati paparazzati spesso insieme e negli ultimi tempi hanno ufficialmente dichiarato la loro storia d'amore, e dal mese di Agosto vivono il loro amore sotto la luce del sole.
Leggi anche: Anna Tatangelo invita a cena Anna Pettinelli: "Le ho fatto una raccomandazione su LDA"