Anna Tatangelo invita a cena Anna Pettinelli: "Le ho fatto una raccomandazione su LDA"

Una cena tra colleghe. O quasi. Entrambe, di fatto, lavorano per Mediaset, seppure in ambiti e con ruoli totalmente diversi. Poche ore fa Anna Tatangelo ha avuto una cena informale con Anna Pettinelli, la maestra di Amici 21 e speaker radiofonica famosissima. L'argomento principale della loro chiacchierata davanti a del cibo è stato, come prevedibile, Luca D'Alessio, conosciuto meglio come LDA. Nonostante la cantante di Sora da tempo non stia più insieme a Gigi, ha comunque mantenuto un ottimo rapporto con il giovane cantante, nato dalla relazione del cantante con la sua prima moglie, Carmela Barbato. Chi guarda Amici 21 sa bene che LDA ha convinto quasi tutti i giudici ma con Anna Pettinelli ha un rapporto particolare: la 65enne non gli ha mai risparmiato critiche, talvolta anche molto aspre.

Anna Tatangelo le ha fatto una raccomandazione: di "trattare meglio" il ragazzo. In una serie di Storie Instagram, si vede la cantante sorana a cena con la conduttrice. Ecco i passaggi salienti: “Ho portato Anna a cena perché voglio che si comporti un po' meglio con Luca. Non riesci a convincerti? Luca invece promette di convincerla". Così Anna Tatangelo sui social. La Pettinelli, però, come prevedibile non abbassa la testa: "Non se ne parla nemmeno", è stata la risposta breve ma chiarissima, tra un boccone e l'altro. Il breve scambio di battute ha dimostrato - ancora una volta - quanto la Tatangelo tenga al figlio del suo partner storico. Già in passato, tramite social, era apparso chiaro che Luca e Anna fossero in ottimi rapporti, nonostante la burrascosa fine della relazione tra lei e Gigi D'Alessio.

Oggi Anna e Gigi hanno nuovi partner: D'Alessio vive in una relazione con la giovane Denise Esposito, che nell'ultima decade di gennaio ha partorito, rendendolo padre per la quinta volta; la Tatangelo, invece, da diverso tempo frequenta il cantante Livio Cori, più giovane di lei di quattro anni. Entrambi sembrano felicissimi e dunque la fine della lunghissima storia d'amore, dopo qualche tempo, è stata metabolizzata. La cantante alcuni mesi fa aveva lanciato una frecciatina al suo ex, affermando di aver saputo della gravidanza di Denise Esposito dalla radio e non dall'uomo con cui ha trascorso quasi 15 anni della sua vita. D'Alessio non ha mai risposto in maniera diretta alla frecciatina.

Di recente D'Alessio aveva rilasciato un'intervista esclusiva a Fanpage nella quale aveva parlato dell'avventura di Luca ad "Amici". Il cantante ha voluto specificare che il merito è tutto del figlio, smentendo quindi le voci che mormoravano di presunte raccomandazioni del cantante campano a favore di Luca. E ancora: “Mio figlio deve seguire la sua strada, deve avere le sue soddisfazioni, le sue delusioni. Tra l'altro non lo vedo da settembre. Luca è chiuso in casa, non ha nemmeno commesso un reato”, ha spiegato ironicamente, per poi concludere: "Lo vedo chiuso ad Amici. Però sono felice perché ha imparato a cucinare, a fare un letto, questa è anche una scuola di formazione. Per me è importante che scoprano Luca così com'è. Mi fa piacere vederlo crescere in modo sano".

LEGGI ANCHE: Amici 21, LDA raccomandato dal padre? Gigi D'Alessio replica alle accuse e fa chiarezza