giovedì, Novembre 30, 2023

Belen rompe il silenzio su Antonino Spinalbese: "Vi spiego perché è finita"

Sono trascorsi mesi da quando Belen Rodriguez ha deciso di chiudere la storia d'amore con l'ex Antonino Spinalbese. La showgirl argentina ancora non riesce a scrollarsi di dosso l'immagine della donna imprevedibile e sfuggente che alcuni haters definiscono addirittura "poco seria". In una recente intervista al settimanale Chi, Belen si è lasciata andare a una confessione molto privata in cui spiega le scelte che ha fatto: "Non voglio sembrare egoista ma oggi penso prima a me e ai miei figli. Se non sono contenta io per prima, è difficile che riesca a trasmetterlo a loro. Basta soffrire, non voglio più farlo, se una cosa non va, non va. Ho sbagliato tanto perché sono un'entusiasta ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subito. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me".

Questa sue parole, però, possono trarre in inganno, ma la conduttrice de Le Iene è stata molto chiara. Non ha menzionato direttamente Antonino Spinalbese, l'uomo con cui ha messo su famiglia e con cui ha dato alla luce la piccola Luna Marì, una figlia che amava e desiderava. Queste sue dichiarazioni rivelano la coscienza di una donna che ha il coraggio e la lucidità di ammettere i propri sbagli. Dopotutto, è sbagliato permettersi di amare? È davvero sbagliato seguire il proprio cuore? Forse si è trattato semplicemente di una scelta troppo affrettata, istintiva. Ma senza rimpianti e con uno sguardo verso il futuro.

Probabilmente neanche Belen si aspettava che la sua relazione con Spinalbese avesse questo epilogo. Tuttavia, le parole di Rodriguez hanno rivelato qualcos'altro. Soprattutto, però, l'inaspettata riconciliazione con l'ex marito Stefano De Martino, dal cui matrimonio è nato il figlio Santiago, sta facendo molto discutere in quest'ultimo periodo. Il dubbio è più che legittimo, considerando che per settimane dopo la rottura con Spinalbese, il conduttore napoletano è rientrato di sana pianta nella vita di Belen. E' iniziato tutto con qualche scatto a cena, seguita da notti fuori insieme e infine un fine settimana romantico in un resort di lusso. Sembrano felici, tenendosi per mano, immagini che continuano a far sognare i fan che attendono da tempo il ritorno di fiamma tra i due: "Con Stefano ci vediamo, non è una novità - ha spiegato Belen nell'intervista - No, la nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più".

Per quanto riguarda De Martino, anche lui non ha nascosto il suo rapporto con l'ex moglie, ma solo per il bene del loro piccolo Santiago. Forse non si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma, ma la decisione di due genitori che amano il proprio figlio e che non hanno mai smesso di vedersi per la sua serenità. Ad ogni modo, in queste ultime ore Belen, tornata al timone de Le Iene, ha rilasciato un'intervista di coppia con Teo Mammucari al settimanale Gente, dove ha rotto il silenzio sul suo ex Antonino Spinalbese con queste parole: "Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui", ha ammesso la showgirl argentina. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l'attesa del principe azzurro diventa l'unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?". Poi su Stefano De Martino la conduttrice ha rivelato: "Usciamo a cena. Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli".