Milly Carlucci, il dramma che l'ha colpita: fan spiazzati

Milly Carlucci, il cui vero nome è Camilla Patrizia Carlucci, è una storica conduttrice della Rai con un successo clamoroso ed è molto apprezzata dal pubblico italiano. È nata il 1 Ottobre del 1954 a Sulmona, in provincia dell'Aquila in Abruzzo. Trascorre l'infanzia a Udine prima di trasferirsi alla Roma. Da studentessa del Liceo Ginnasio Statale Terenzio Mamiani di Roma, ha sviluppato la passione per il pattinaggio artistico a rotelle e, con la sua squadra, Milly vinse il Campionato Italiano assoluto nella classifica di società. Oggi è amata dal pubblico italiano per le sue strabilianti doti nel condurre il Talent Show "Ballando con le Stelle". È sposata dal 1985 con l'ingegnere Angelo Donati, e insieme hanno due bellissimi figli: Angelica (1986) e Patrik (1991).

Milly Carlucci, dalla malattia al "dramma"

In un'intervista, Milly Carlucci ha rivelato di soffrire di una particolare malattia, una vera allergia, che le impedisce di esporsi ai raggi UV. Nota come protoporfiria eritropoietica; nasce da un difetto nella produzione di emoglobina che provoca un'estrema fotosensibilità della pelle, con effetti collaterali come spotting e dolore acuto. “Da maggio a settembre evito di stare al sole e indosso sempre cappelli a falde larghe, occhiali scuri che coprono gli occhi, magliette a maniche lunghe e pantaloni di cotone fino alla caviglia sia al mare che in montagna In città senza protezione solare totale non potrei neppure uscire di casa” - dichiarò così la conduttrice.

"Mi ha detto che sono vecchia". Milly Carlucci è sempre stata una Donna molto riservata e discreta riguardo la sua vita privata, ma negli ultimi tempi la conduttrice ha parlato di un desiderio. Racconta di un sogno che non si è mai potuto realizzare a causa di una decisione presa dal marito. La coppia è stata anche colpita dalle indiscrezioni, ovvero di voci che sono circolate sul web sulla presunta separazione di lei con il marito Angelo, risultate poi false. A smentire la voce fu proprio la conduttrice che in un'intervista intervenì per chiarire la questione e dichiarare che la coppia vuole restare insieme, tanto che Milly avrebbe confidato il desiderio di avere addirittura un altro figlio.

Questo desiderio appare più tardi nella vita. Soprattutto Milly, che sogna di avere di nuovo dei figli a casa. Ma Angelo Donati è intervenuto per riportarla sulla Terra e ha detto no all'idea della gravidanza. Finora Milly Carlucci ha deciso di aprirsi su questo desiderio nascosto: “Avrei voluto avere un terzo figlio ma Angelo, mio marito, non era d’accordo”. [...] "Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età. Rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio” ha ammesso la presentatrice. Del resto, i figli si fanno in due".
Leggi anche: Milly Carlucci fa una rivelazione inaspettata su Arisa: fan senza parole