Milly Carlucci fa una rivelazione inaspettata su Arisa: fan senza parole

Venerdì scorso Milly Carlucci è tornata in tv per condurre la nuova edizione de Il Cantante Mascherato. E nella giuria della trasmissione di Rai1 quest'anno c'è anche Arisa, nuova campionessa di Ballando con le Stelle in coppia con Vito Coppola. Milly Carlucci ha rilasciato oggi una lunga intervista sull'ultimo numero della rivista Diva e Donna, proprio per elencare ai lettori tutte le novità del suo show. A un certo punto, il giornalista le ha chiesto perché voleva che Arisa si unisse alla giuria de Il Cantante Mascherato.

La conduttrice è stata estremamente schietta, e ha rivelato perché l'ha inserita nella giuria: "Può sembrare svagata, ma invece è molto attenta, determinata e precisa nel lavoro...Ho creduto subito in lei...". Il giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto a Milly Carlucci cosa si aspettasse da Arisa a Il Cantante Mascherato. E questa volta Milly Carlucci ha dato una risposta più precisa, affermando di volere che Arisa sia solo se stessa: "Mi aspetto che faccia Arisa, una cantante e artista che ha un punto di vista suo, particolare, arguto, solo apparentemente stralunato...". Per quanto riguarda Ballando con le stelle, ha rivelato che Arisa è stata straordinaria, andando oltre qualsiasi tipo di aspettativa: "Il pubblico l'ha letteralmente amata...".

Milly Carlucci, ancora in questa intervista a Diva e Donna, prima di dedicarsi alla nuova edizione de Il Cantante Mascherato, ha affermato senza peli sulla lingua che l'obiettivo principale del programma è continuare a conquistare consensi tra il pubblico più giovane, come ha fatto nelle ultime due edizioni: "La sfida è quella di continuare a piacere al pubblico giovane e di convincere anche quello più tradizionale che comunque, soprattutto nelle puntate finali, ci ha seguito in massa". Venerdì 11 febbraio, su Rai 1, è iniziata la terza edizione de Il Cantante Mascherato. L'edizione 2022, condotta sempre da Milly Carlucci, presenta alcune modifiche al format, ma prevede sempre una sfida canora tra le maschere, mentre la giuria e il pubblico cercano di capire chi si nasconde sotto di esse. Gli appuntamenti si tengono ogni venerdì sera su Rai 1 intorno alle 21:15.

Nella puntata di venerdì scorso, le 12 maschere si sono esibite in un duetto dal vivo con i cantanti. Dopo la sfida, la giuria composta da Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Arisa ha deciso di smascherare La Gallina, l'Aquila o il Pesce Rosso, che sono andati allo spareggio e il pubblico ha deciso di eliminare La Gallina. Sotto la maschera c'era la cantante Fiordaliso, identità già intuita da Arisa, che si è rivelata molto perspicace nella sue convinzioni sulle identità delle maschere. L'Aquila e il Pesce rosso rischiano dunque l'eliminazione, e nella seconda puntata tutto avrà inizio proprio con l'eliminazione tra le due maschere. Durante la prima puntata La Gallina/Fiordaliso si è esibita sulla note di "X colpa di chi?" con Edoardo Vianello. Quest'ultimo, nel corso della sua esibizione, ha dimenticato spesso le parole del testo, che possono aver influito sulla qualità della performance.