sabato, Dicembre 3, 2022

Gf Vip, Gianluca Costantino rompe il silenzio su Soleil e lancia una frecciata ad Alex: "Parole finte"

Gianluca Costantino ormai è fuori dalle dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip 6. Durante l'ultima puntata del reality il napoletano ha perso la sfida contro Antonio Medugno e Kabir Bedi e ha lasciato la Casa di Cinecittà appena tre settimane dopo il suo ingresso. Una delle persone di cui sicuramente sentirà la mancanza è Soleil Sorge. In un video pubblicato sui social, Gianluca Costantino ha detto dell'ex co-inquilina: "Che dire di Soleil? E' stato un rapporto di amicizia, chimica, complicità, divertimento. Ci siamo divertiti fin dal primo momento e peccato perché potevamo scoprire insieme cosa sarebbe successo. Però farò il tifo per lei, cercherò di darle affetto anche da fuori. Speriamo di vederla il più tardi possibile per continuare a conoscerci e avere questo grande rapporto che stava nascendo e che purtroppo si è interrotto".

Gianluca Costantino ha poi commentato una foto che li ritrae insieme, aggiungendo un commento piuttosto pungente: "Un abbraccio che vale più di mille 'finte' parole". È una frecciatina ad Alex Belli, da pochi giorni rientrato nella Casa del Gf Vip? Ad ogni modo, quando Gianluca era nella Casa, alcuni concorrenti sono apparsi scettici nei suoi confronti, prima Manila Nazzaro, poi Sophie Codegoni, che ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto pesanti sull'ex gieffino: "Gianluca mi sembra molto più stratega di Antonio, ti dico la verità. A me sembra molto tagliato eh, molto furbo". Soleil Sorge si è mostrata d'accordo con Sophie, e anche lei sembrava non credere pienamente nella sincerità di Gianluca Costantino quando si trovava tra le mura di Cinecittà.

Sophie Codegoni poi ha continuato: "Alessandro mi ha detto che lui avrebbe fatto di tutto per entrare qui. E' il suo migliore amico, lo ama, è suo fratello, ma sapeva che avrebbe fatto qualsiasi cosa". Nonostante i discorsi tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, non c'è dubbio che quest'ultima si sia avvicinata molto a Gianluca Costantino prima che uscisse dalla Casa, soprattutto quando i due si sono lasciati andare a chiacchiere e massaggi. Non solo. Soleil Sorge si è lanciata tra le braccia di Gianluca Costantino molte volte, che ha dovuto prenderla al volo per gioco ed esercizio, come è stato fatto anche tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Inoltre, Gianluca Costantino ad Alfonso Signorini ha rivelato in confessionale che è davvero interessato a Soleil, anche se si rende conto della difficoltà, e cercherà di conquistarla in tutti i modi anche fuori dalla Casa più spiata d'Italia. Nemmeno Manila ha risparmiato pesanti critiche a Gianluca Costantino: "Gianluca è un po' strano".

Gianluca Costantino è nato a Napoli nel 1988, si è fatto un nome nel mondo della moda, e di conseguenza anche su Instagram. Attualmente è il volto di una grande casa di moda, principalmente per la linea di lingerie. L'ex gieffino campano è laureato in economia e finanza, ma negli anni ha approfondito la sua passione per lo sport ed è diventato un personal trainer, come si può leggere anche dalla sua biografia sui social. È evidente che  è una grande appassionato di sport, anche in Casa si allenava regolarmente, mostrando un fisico scultoreo. Nella sua esperienza al Gf Vip si è avvicinato prima a Delia Duran, la quale poi ha rivolto le sue attenzioni ad Antonio Medugno prima di tornare tra le braccia di Alex Belli. Successivamente Gianluca ha stretto un forte legame con Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE...