Belen Rodriguez, spunta la verità: "Raccomandata, è diventata famosa grazie a lui"

Come tutti sanno Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono al timone della 25° edizione de Le Iene. La coppia di conduttori, nella puntata andata in onda ieri sera, ha messo in scena il "Passaparolaccia". Il famoso gioco costringe a parlare liberamente, esprimendo pensieri sinceri su alcuni dei personaggi famosi proposti dallo spettacolo, senza che il pubblico sappia di chi stanno parlando i conduttori. La vittima della scorsa settimana è stata Belen, mentre ieri, 16 febbraio 2022, è stata la volta di Mammucari. Ecco i vip perseguitati dal gioco e gli indizi che hanno portano a credere di quali personaggi si trattasse.

Ieri sera, 16 febbraio 2022, i ruoli si sono scambiati a Le Iene. Se la scorsa settimana Belen ha giocato al "Passaparolaccia" guidato da Teo Mammucari, questa volta è stata l'argentina a prendere in giro il conduttore romano. Ecco i personaggi su cui il 57enne ha dovuto rispondere a domande difficili: Thais Souza Wiggers, Rudy Zerbi, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Flavia Vento, Ilary Blasi e Aida Yespica. Non sorprende che le parole di Mammucari rivelino un meraviglioso retroscena della sua vita privata. La prima persona su cui il conduttore si è espresso è una donna.

Mammucari ha detto di non aver mai avuto alcuna relazione con questa donna che conosceva da due decenni. Sebbene abbia affermato di volerle bene, il conduttore ha rivelato che non pensava che l'affetto fosse reciproco. Mammucari ha anche aggiunto di averla trattata male sul lavoro. Secondo gli indizi forniti, la misteriosa persona definita "imbarazzante" dovrebbe essere Flavia Vento. Quest'ultima, tempo fa aveva addirittura sostenuto di essere stata "rovinata" dal conduttore, che la lanciò nel programma Libero.

Il gioco continua con un altro personaggio femminile che, secondo Mammucari, ha più successo di lui, finanziariamente e non. Il romano si è detto amico di questa "lei": potrebbe essere Sabrina Ferilli? Gerry Scotti sembra essere il terzo vip misterioso: Mammucari gli ha riservato delle parole, dicendo che lo rispetta e che non c'è rivalità tra loro. Il 57enne ha avuto solo da ridire che il collega "piangeva troppo". "Furbo" è stato l'aggettivo per descriverlo. A Mammucari è stato poi chiesto di una donna che era "molto attraente" e "molto brava nel suo lavoro" e ha detto che in passato era stato un paparazzato con lei.

Purtroppo, secondo il conduttore, non c'è più rapporto con lei da quella volta che ci ha provato. È Ilary Blasi? Il gioco è proseguito con il racconto di alcuni eventi traumatici per il protagonista. Il comico ha attraversato un periodo di depressione a causa di una donna con cui non ha lavorato. Ora, qualunque cosa accada, dice di andare d'accordo con questa persona, che viene definita "straordinaria". Molto probabilmente si tratta di Thais Souza Wiggers, ex compagna del romano e madre della sua unica figlia, Julia.

Il prossimo vip è un uomo con cui Teo Mammucari ha sbottato. Quest'ultimo è qualcuno con cui Teo dice di non avere un rapporto amichevole, rifiutandosi persino di pensare a un aggettivo che lo descriva. Molto probabilmente è Rudy Zerby: il 57enne ha avuto una lite con lui a Tu Si Que Vales nel 2020. Il gioco poi si è concluso con due donne. Con la prima Mammucari ha detto di avere avuto "qualcosa di fisico" in passato per "un anno". Tuttavia, finora, ammette il conduttore "non c'è più chimica".

Il 57enne ha persino spiegato che, a suo avviso, la donna che chiama "bambola" è  Aida Yespica, che ha flirtato in passato con Mammucari. L'ultima donna di cui ha parlato il comico è Belen Rodriguez, che il conduttore aveva proprio accanto. Mammucari ha detto di trovarla "sexy" e ha ammesso di averla raccomandata. "Raccomandata" è esattamente la parola con cui ha definito la showgirl. L'argentina ha reagito sarcasticamente alle parole, lo ha schiaffeggiato e ha detto: "Ma guarda, te lo giuro che...".