Le sorelle Selassié umiliano Alex e Soleil nominando Barbara D'Urso: la spiegazione

Perché Jessica e Lulù cantano la canzone di Barbara d'Urso al GF Vip? La citazione ovviamente non è pura coincidenza o scelta della canzone, parla chiaramente. A chi l'avranno cantata le sorelle Selassié? Non è certamente un segreto, dato che Jessica si gira e indica direttamente Delia Duran, ma non è l'unica destinataria dello spettacolo canoro delle Selassié. Naturalmente, anche Soleil Sorge rientra nel loro mirino, poiché considerata complice nel triangolo amoroso, anzi della Soap Opera "Chimica Artistica - questo non è un Game" con Alex Belli. Insomma, sembrano cantare la canzone a tutti e tre, forse un po' meno a Soleil considerando che sia Jessica che Sophie Codegoni sembrano essere in buoni rapporti con lei.

La canzone della Barbara d'Urso, però, non è stata inventata da loro, ma è appartenuta all'ex Vippone, ovvero Giacomo Urtis e Leonardo Decarli. Una canzone che parla non solo del gossip ma anche di altro e Barbarella D'Urso di certo non è stata menzionata a caso. Parliamo di persone che inventano storie d'amore o scoop studiati a tavolino, tanto per essere sulla copertina di una rivista o nel salotto della D'Urso.

Le sorelle Selassié hanno iniziato a cantare la canzone dopo il malinteso tra Delia e suo marito Alex. Si parlava della festa di San Faustino che, secondo le principesse Selassié (scherzando) hanno parlato della "festa dei corn**i". Per un attimo la Pantera dell'America del Sud pensava che stessero parlando di lei, e si voltò a guardare i due, che sbottarono immediatamente. Lulù la invita a seguire il discorso prima di interromperlo perché parlano solo del 15 febbraio e non di lei. A questo punto Sophie si avvicina a Jessica e inizia a cantare il motivetto simpatico della D'Urso.

Jessica inizia subito a cantare ad alta voce e la sorella Lulù si unisce a lei per poi puntare il dito verso Delia Duran e Soleil Sorge. Quindi, per quale motivo hanno cantato il motivetto "Gossip" che parla di Barbara D'Urso? La spiegazione è molto semplice: si pensa che tutto questo sia tutta una messa in scena studiata a tavolino per far parlare di loro. D'altro canto, infatti, proprio loro tre sono stati i frequentatori maggiori del Salotto di Barbara D'Urso: da Alex Belli con la moglie Delia Duran, a Soleil Sorge, specialmente negli ultimi mesi quando si è parlato del caso Iconize (che aveva denunciato ma era complice). I versi che le principesse hanno deciso di cantare sono: “Gossip, gossip che fa parlare di me, di te, di me, di te, di me, di te. Ospiti da Barbara D’Urso a dire la verità. Tanti gli amori inventati. Copertine per...Per successo per”