Caterina Balivo beccata a baciare proprio lui: lo scatto che doveva rimanere privato

Caterina Balivo è nata a Napoli il 21 febbraio 1980, ed è cresciuta in provincia di Caserta, precisamente ad Aversa. Da bambina era molto introversa, amava leggere e non si integrava bene con i suoi coetanei. Fu grazie al suo amore per la lettura che Caterina si iscrisse al Liceo Classico. Successivamente, continua il suo percorso formativo studiando alla Facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche dell'Universidad Orientale di Napoli. La sua fortunata carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata con un concorso a Miss Italia nel 1999 prima di approdare alla Rai, dove è diventato uno dei volti più seguiti, iniziando a condurre diversi programmi di successo. Il 29 maggio 2020 ha annunciato che era tempo di provare una nuova esperienza, che sarebbe stata l'ultimo episodio di "Come To Me" che avrebbe ospitato. Caterina ha salutato lo spettacolo e i fan con questo messaggio su Instagram: “Per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Grazie a tutti, vi voglio bene”.

Caterina Balivo dal 30 Agosto del 2014 è sposata con Guido Maria Brera e ha due figli, Guido Alberto e Cora. In precedenza, Caterina ha avuto una relazione importante con Nicola Macanico, figlio dell'ex ministro Antonio Macanico. Sua suocera, la signora Mirella, è stata una persona molto forte e molto solidale per Caterina: è intervenuta più volte nello show! In una puntata del Maurizio Costanzo Show come ospite, Caterina Balivo racconta la sua relazione con il compagno di caccia di Tommaso Zorzi, Guido Brera:

“Mi chieda se mio marito è maschilista: la risposta è no. Ma mi chieda se si scoccia quando il sabato sto tre ore al telefono per lavoro, mentre lui se ha impegni nel fine settimana esce e neppure avvisa: la risposta è sì. Mi chieda se va ai colloqui con i maestri: la risposta è mai. La verità è che anche i migliori sono uomini moderni ma maschilisti. Il prossimo step è avere uomini moderni e basta: io insegno a mio figlio che il padre dovrebbe occuparsi di lui esattamente come la madre”.

Caterina Balivo è senza dubbio una delle donne più famose dello spettacolo italiano. Da quando ha ottenuto il terzo posto al concorso Miss Italia nel 1999, la sua carriera è stata un enorme successo per più di due decenni. La conduttrice muove i primi passi in televisione dopo aver partecipato a un prestigioso concorso di bellezza. Ha detto che l'esperienza è stata dolorosa: ha lottato per prendere il terzo posto nonostante la sua posizione. In effetti, il fallimento le fece dubitare per un po' di se stessa e delle sue capacità. Per fortuna, ora è più sicura di sé e lo ha dimostrato conducendo diversi progetti di successo. Ha iniziato prima con l'indimenticabile Fabrizio Frizzi (deceduto il 26 Marzo del 2018 a causa di una malattia), per poi continuare da sola.

Caterina Balivo, il bacio con lui

Cosa conosciamo della vita sentimentale della bella napoletana? Dopo aver lavorato per diverso tempo al fianco di Fabrizio Frizzi in "Scommettiamo che...?" Caterina Balivo comincia a diventare sempre più famosa, recitando in film e fiction, per poi capire subito che il suo desiderio primordiale era quello di diventare un'importante showgirl. Della sua vita privata, sappiamo che di recente ha deciso di ritirarsi e di dedicarsi alla famiglia. Diversi giorni fa, nel giorno di San Valentino, la bella Caterina ha pubblicato una foto sul suo Profilo Instagram dove la ritrae mentre bacia un uomo.

Infatti, sui social media, è così popolare che centinaia di migliaia di persone lo seguono su Instagram. Tutti sapevano che la sua vita sentimentale stava andando bene: per diversi anni è stata sposata con l'imprenditore Guido Maria Brera, dal quale ha avuto due figli piccoli. Questa coppia è senza dubbio una delle più affiatate del mondo dello spettacolo e auguriamo loro sempre il meglio.