giovedì, Novembre 30, 2023

GF Vip, puniti dalla produzione: Miriana fa fuori Karia Ricciarelli

Nella Casa del Grande Fratello Vip c'è stato un nuovo provvedimento disciplinare e l'ennesimo conflitto. Da diverso tempo nella Casa di Cinecittà si respira un'aria molto tesa. La forte amicizia tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro sembra ormai giunta al termine. Per molti spettatori e per la cantante lirica, una svolta inaspettata ha più volte segnalato la sua delusione per la partenza del suo più stretto alleato. Quindi, non ha potuto fare a meno di arrabbiarsi e ha attaccato più volte l'ex Miss Italia. Nel suo ultimo attacco c'è anche Miliana Trevisan come protagonista, con la quale litiga spesso accese.

Questa volta è scoppiata la lite durante la lettera del nuovo comunicato. I produttori hanno deciso di punire i concorrenti Vip che hanno violato varie regole. Infatti ad aver letto il provvedimento dei produttori sono stati Miriana Trevisan e Antonio Medugno. I due concorrenti hanno informato gli altri coinquilini della casa che il budget per la spesa settimanale sarà ridotto. Questa non è la prima volta che la produzione decide di punirli per alcune delle loro infrazioni in questa versione. Prima di comunicare la cifra del budget, Miriana Trevisan ha evidenziato tutti i punti di non conformità presenti nello statuto.

Inoltre Miriana Trevisan ha chiesto ai suoi coinquilini di non sottovalutare le regole, per permettere di evitare altre penalizzazioni per tutto il gruppo della Casa. Le trasgressioni della lettera riguardano il ritardo nel cambiare le batterie, o le sigarette che sono stata fumate all'interno della casa. Detto ciò Antonio Medugno ha letto tutto il comunicato e ha dichiarato che dal budget della settimana sarà tolto il 30% "a causa della trasgressione di alcune regole della Casa". Il regolamento si riferisce in primo luogo ai "freeze" che non sono stati rispettati dai concorrenti nell'ultima puntata. Dunque, il budget che verrà messo a disposizione per i Vipponi è di 224 euro.

Da qui arriva la catastrofe tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli dove la soprano ha definito Miriana e Nathaly delle vipere. Miriana approfitta del momento per controbattere all'attacco di Katia Ricciarelli e mentre stava elencando le trasgressioni all'interno della Casa, ironizza dicendo: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere”. Il sarcasmo di Miriana non fu ben compreso dalla soprano, che rispose subito all'attacco facendo presente di aver detto solo quello che pensa.

Miriana ribatte che il suo era solo un modo ironico per scherzare e Katia Ricciarelli da libero sfogo alla sua rabbia: “Quando finisci di fare discorsi scemi, ti rispondo”. Ovviamente Miriana Trevisan non glie la fa passare liscia: “L’ironia è bella quando è intelligente. “Come scherzi tu, scherzo io. Siamo alla pari. C’è chi può fare battute e chi no”. Dopo il "duro attacco", Miriana Trevisan si è lasciata andare con Manila Nazzaro sfogandosi e ribadendo che quello che aveva detto era solo per scherzare. Infatti Manila è d'accordo con la Showgirl e a sottolineato che nella Casa c'è chi sente di avere il diritto di poter ironizzare quando vuole, e pretendono che gli altri non lo facciano.