Federico Fashion Style smaschera Bianca Guaccero: la reazione della showgirl

Venerdì 11 febbraio è iniziata la terza edizione de Il Cantante Mascherato, condotto sempre da una straordinaria Milly Carlucci. Al termine della prima puntata, abbiamo assistito a uno spareggio a tra Aquila, Gallina e Pesce Rosso, e ad essere eliminata alla fine è stata la Gallina Bluebell. Dentro la maschera c'era la cantante Fiordaliso. Nei profili social dello show Milly Carlucci ha rivelato gli indizi per indovinare chi c'era dentro la Gallina. Innanzitutto, il colore delle sue piume, un blu chiaro, è un riferimento al suo nome, poiché i fiori di fiordaliso sono di quel colore.

Un altro indizio è l'inquadratura delle due uova, mentre la maschera parlava di famiglia, un riferimento qui al fatto che Fiordaliso ha due figli, Sebastiano e Paolino. Si è poi definita una "gallina un po' da brodo" per la sua età, e il fatto che non vada d'accordo con i galli si riferisce ai suoi due matrimoni finiti. E infine l'indizio più speciale: "Serve sempre un po' di Zucchero in una canzone di successo e io ne so qualcosa". Il riferimento è alla canzone del cantante Zucchero Fornaciari "Non voglio mica la luna", suo successo del 1984.

Una nuova puntata dello show condotto da Milly Carlucci andrà in onda venerdì 18 febbraio, serata in cui si esibiranno le altre maschere. In una puntata di Detto Fatto è stato ospite Federico Fashion Style, protagonista di Ballando con le stelle. Il famoso hairstylist ha fatto dei pronostici per Il Cantante Mascherato. Prima ha raccontato la sua recente esperienza da ballerino, poi ha fatto una dichiarazione che sa di spoiler: "Secondo me il Pesce Rosso è Bianca Guaccero. Ho fatto una scommessa e spero di vincerla, l'ho vista e sei tu".

La conduttrice pugliese è apparsa alquanto imbarazzata e ha smentito che Milly Carucci l'avesse coinvolta nel suo show, dichiarando: "Io mi sto divertendo molto perché lo seguo anche io e mi hanno scritto in molti se fossi io, ma non posso perché sto sempre qua a Detto Fatto". Nella prossima puntata, il Pesce Rosso giocherà lo spareggio con l'Aquila , e una delle due maschere dovrà abbandonare il gioco. Bianca Guaccero a Detto Fatto ha dunque negato di essere una delle cantanti mascherate, ma d'altronde non poteva fare altrimenti, e alla fine ha ammesso ironicamente: "L'anno scorso per molte persone ero la Farfalla, ma alla fine non ero io." Infatti sotto quella maschera c'era Mietta, e chissà se anche quest'anno non abbia deciso di partecipare allo show.

Venerdì 18 febbraio andrà in onda la seconda puntata della terza edizione de Il Cantante Mascherato. Visto l'enorme successo della prima, Milly Carlucci ha deciso ancora una volta di seguire lo stesso format, consentendo ai concorrenti nascosti dietro le maschere in concorso di duettare con altri cantanti famosi. La terza edizione de Il Cantante Mascherato si è rivelata davvero soddisfacente. La prima puntata, infatti, è riuscita ad ottenere il 20% di share, regalando a Rai 1 una clamorosa vincita. Milly Carlucci e il suo team di giudici (composto da Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti) intrattengono il pubblico alla grande.

Tra gli episodi più divertenti della prima puntata c'è stato il duetto tra i cantanti mascherati ed alcuni cantanti famosi. Anche nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato, in onda venerdì 18 febbraio, vedremo qualcosa del genere, ma questa volta a duettare con i concorrenti saranno Paolo Belli, storico collaboratore di Milly Carlucci, Iva Zanicchi, reduce da un'esperienza per lei poco gratificante a Sanremo 2022, Dodi Battaglia, membro dei Pooh e Morgan, che ha già partecipato a Ballando con le Stelle.