Il Paradiso delle Signore: Fabio Fulco entra nel cast e svela un colpo di scena clamoroso

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano che, nella puntata del 14 febbraio, Ferdinando di Torrebruna entrerà nella fiction e creerà scompiglio nella coppia già in crisi formata da Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti).  Ferdinando si intrometterà nella relazione tra Ludovica e Marcello? A questa domanda ha risposto l'attore Fabio Fulco (che interpreta Ferdinando) in un'intervista a Mio: "Diciamo che si intromette in quel rapporto ma forse non si intromette nemmeno. Ferdinando è attratto da Ludovica perché gli ricorda la moglie defunta. Ciò che accadrà lo scopriremo".

L'attore napoletano ha anche aggiunto di non essersi mai intromesso nelle coppie o ancora peggio in quelle in crisi perché la considera una scelta di cattivo gusto. Ferdinando di Torrebruna è un nuovo personaggio che, oltre ad innamorarsi di Ludovica, sarà nel Circolo e intraprenderà dei rapporti sia con Umberto e Adelaide che con Dante e Fiorenza. Nell'intervista, però, Fabio Fulco ha ammesso di somigliare molto al suo personaggio: "Istintivamente direi che non ha difetti ma non è vero, ha quelli che ho io. E' un personaggio molto educato, molto gentile, molto generoso, questi suoi pregi diventano anche dei difetti proprio come succede a me nella vita".

Fabio Fulco, al termine dell'intervista, ha svelato com'è andato il suo ingresso nella fiction e di essere entrato in un cast straordinario: "E' stato semplice perché sono stati bravi loro. Ho trovato delle persone per bene, rispettose, educate, gentili e molto disponibili e carine che mi hanno messo subito a mio agio". Recentemente sui social altri due attori della soap opera hanno messo in scena un grande gag. L' appuntamento per le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore è dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai 1.

Chi è Fabio Fulco

Fabio Bifulco (questo il suo vero cognome) è nato il 4 agosto 1970 a Napoli. L'artista napoletano è noto come interprete in varie serie tv, tra le quali ricordiamo Un posto al Sole, Vivere, Anni '50, Don Matteo 5, Il Giudice Mastrangelo 2, Crociera Vianello, Un passo dal Cielo, Incantesimo 7 e 8, Donne in gioco e Orgoglio. Al cinema, l'attore vanta la sua partecipazione a film importanti come Un tè con Mussolini di Franco Zeffirelli, Donne in bianco e Malefemmene.

Fulco è anche il regista di Il crimine non va in pensione. La sua popolarità è cresciuta notevolmente nel 2005, quando ha partecipato al talent show di Rai Uno Ballando con le stelle. Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, Fabio Fulco ha conosciuto Cristina Chiabotto, da poco eletta Miss Italia, e se ne è innamorato. La giovane coppia ha fatto sognare i fan, ma proprio quando i fiori d'arancio erano pronti, dopo 12 anni di amore, la separazione finale è stata come un fulmine a ciel sereno.

Sembra che la relazione sia finita per volere di lei, e Fulco, finora, non ha nascosto un po' di risentimento nei confronti dell'ex compagna, che è sposata con un'altra persona e ha avuto una bambina. La delusione è stata forte, ma ora Fabio ha ritrovato la felicità accanto alla modella e imprenditrice di Pescara Veronica Papa. Inoltre, solo pochi mesi fa, l'attore napoletano ha coronato a 50 anni il suo sogno, ovvero diventare padre: infatti, a giugno, è nata la piccola Agnese.