Gf Vip, Antonio e Delia sempre più vicini: la modella lo spiazza con una confessione inaspettata

Nella Casa del Gf Vip può succedere davvero di tutto. Nessuno, infatti, nelle scorse ore avrebbe pensato che Delia Duran e Antonio Medugno sarebbero stati così vicini. Come la prenderà Alex Belli? Entriamo più nel dettaglio è scopriamo cosa è successo. Come tutti sanno, Alex Belli ha avuto un flirt "artistico" con Soleil Sorge quando era tra le mura di Cinecittà, ma ora che sua moglie Delia è nel reality, è il suo turno. Infatti, qualche ora fa è stata vista avvicinarsi molto al bel tik toker napoletano Antonio Medugno: vediamo cosa hanno fatto. È noto che Alex Belli abbia flirtato con Soleil Sorge quando è all'interno del Gf Vip. La moglie dell'attore, Delia Duran, non l'ha presa bene, ed è entrata nella Casa più spiata d'Italia per scoprire cosa è successo tra suo marito e l'influencer italo-americana.

Dopo qualche giorno dall'ingresso di Delia, anche Antonio Medugno è entrato a far parte del reality. Famoso modello e influencer che ha catturato subito l'attenzione della modella venezuelana. I due sono stati molto a contatto in questi giorni, e i loro abbracci e le loro coccole non sono di certo passate inosservate ai telespettatori di Canale 5. Su internet è diventato virale un video in cui Delia e Antonio si scambiano tenerezze. In particolare, la moglie di Alex Belli ha chiesto al modello se voleva abbracciarla. Qualche istante dopo, le loro labbra si sono quasi sfiorate e la modella venezuelana ha deciso di alzarsi per non cedere alla tentazione, dicendo: "Meglio stare lontana da te". Una scena che ha attirato l'attenzione del pubblico, ovviamente, e senza dubbio anche l'attore di Centovetrine avrà fatto caso all'attrazione che esiste tra sua moglie Delia e Antonio. Come l'avrà presa l'ex gieffino? Non ci resta che attendere il prossimo episodio per scoprirlo.

Dunque, Delia e Antonio hanno avuto una relazione particolarmente stretta nelle ultime ore, ma presto qualcuno potrebbe allontanarli. Si tratta proprio di Alex Belli, marito di Delia che entrerà ancora una volta nella Casa. In rete si vocifera che attraverserà la famosa porta rossa lunedì 14 febbraio e potrebbe rimanere per due settimane. Insomma, il momento giusto per creare dinamiche sorprendenti e sempre più interessanti. Ne vedremo sicuramente di tutti i colori. Antonio ha mostrato di avere un bel caratterino avendo avuto qualche scontro con Alessandro Basciano e di certo non avrà problemi ad affrontare Alex. Non c'è dubbio che il ritorno di quest'ultimo sarà molto strano per tutti i concorrenti.

L'attore in questi ultimi giorni si trova in un albergo a Roma per passare la quarantena prima di rientrare nella Casa del Gf Vip. La porta rossa per lui si riaprirà lunedì prossimo. Alfonso Signorini aveva anticipato alcuni dettagli: "Adesso hai la possibilità di tornare per qualche giorno, così a mettere la parola fine a questa storia. Darai un finale alla soap Delia e Soleil. Diciamo che dovrai decidere chi scegliere tra le due. Però sappi che non avrai molto tempo, adesso non sappiamo esattamente quanto, però ecco, penso almeno due settimane. Tu adesso vai, scegli chi ti pare, la Duran, la Sorge ma anche Basciano, basta che prendi una decisione una volta per tutte". Insomma, Alex Belli ritornerà nella Casa del Gf Vip 6 solo per due settimane; Gabriele Parpiglia di Casa Chi ha confermato l'ipotesi: "Il nuovo ingresso di Alex nella Casa del Gf Vip vi dico che durerà quattro puntate. Diciamo che al momento sono ufficiali quattro puntate e quindi due settimane".