Uomini e Donne, Tina Cipollari lo umilia in diretta: "Hai una faccia squallida"

L'ultima puntata settimanale di Uomini e Donne non è stata poi così diversa da quelle precedenti. Anche questa è iniziata con le telecamere puntate su Gemma Galgani, che ha dichiarato di essere uscita con il 'nuovo' cavaliere Pierluigi e di aver trascorso dei momenti molto piacevoli. "C'è stato anche un mezzo bacio...", ha dichiarato. Dopo Leonardo è la prima volta che la dama torinese si 'sbilancia' così tanto. Sarà la volta buona? Lo sperano le tante sue fan. Maria De Filippi ha poi chiamato Giovanni e Daniela al centro dello studio per un chiarimento. Il cavaliere sardo ha rivelato di aver annullato la cena con la dama tramite un messaggio di testo. Il motivo? Aveva capito che non c'erano più le condizioni per continuare la conoscenza. Tina Cipollari, sentendo quelle parole e probabilmente la modalità con cui Giovanni ha annullato la cena, ha perso le staffe e lo ha attaccato duramente.

Queste le parole con cui l'ha umiliato davanti a milioni di telespettatori: “Guarda Daniela, non ti sei persa niente… Ma non vedi che faccia squallida che ha? Non piangere per uno così… ”. Poco dopo, per gettare un po' di benzina sul fuoco, Maria De Filippi ha aggiunto che lo stesso Giovanni aveva rifiutato di dare il proprio il numero a Sara, altra corteggiatrice del trono Over. La spiegazione ufficiale è che il cavaliere sardo non si sentiva ancora pronto per incontrare un'altra donna dopo quanto successo con Daniela. A questo punto Tina Cipollari è andata letteralmente in ebbolizione, chiedendogli perché partecipi ancora al dating show. Forse per farsi vedere da milioni di spettatori e farsi pubblicità gratuita? “Allora perché sei qui? Cosa sei venuto a fare? Il ballerino? Perché non accetti il ​​numero di Sara?".

L'opinionista poi continua a lanciare frecciate velenose nei confronti di Giovanni: “Mi spieghi perché hai bisogno di tutto questo tempo? Non c'è stato niente con Daniela…". Il cavaliere sardo è sembrato parecchio sotto pressione ma di fatto non ha cambiato registro. Alla domanda dell'opinionista di Uomini e Donne ha continuato a rispondere con frasi già sentite: non ha preso il numero di Sara perché al momento non si sente pronto per uscirci insieme. A quel punto Tina Cipollari, palesemente arrabbiata, ha chiesto al cavaliere in maniera molto provocatoria di abbandonare Uomini e Donne: "Maria, lui non può più venire in studio. Basta! Stasera vai a casa e ci guardi in tv". Maria De Filippi, da buona moderatrice, ha rassicurato Sedda dicendogli che è liberissimo di rimanere al programma quanto vuole.

Nella stessa puntata c'è stato un momento a suo modo curioso: Matteo Ranieri è rimasto letteralmente senza corteggiatrici. Il tronista, la cui avventura era iniziata in maniera poco entusiasmante, era riuscito a 'migliorare' la propria situazione nelle ultime settimane creando delle dinamiche interessanti con due corteggiatrici: Federica Aversano e Denise Mingiano. Tuttavia, dopo un lungo tira e molla, entrambe hanno perso la pazienza per motivi diversi e nella puntata andata in onda quest'oggi hanno abbandonato lo studio. Il tatuatissimo tronista ha fatto autocritica, dichiarando: "Mi sento un pollo" per aver fatto modo che entrambe le corteggiatrici lo piantassero nella stessa puntata. "Sbaglio sempre", è la sua amara conclusione. Resta da capire se nelle prossime puntate le due torneranno o se Ranieri punterà a qualche volto nuovo.

LEGGI ANCHE: U&D, Tina Cipollari confessa: "Questo è il mio più grande segreto, la mia passione"