Paolo Bonolis esce allo scoperto e confessa il tradimento a Bruganelli: "Mi è partito l'ormone"

Paolo Bonolis ha confessato in diretta tv di essere molto preso da una donna che non è sua moglie, Sonia Bruganelli. Il conduttore oggi è al timone di Avanti un altro, il game show di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì, a cui si sono aggiunti gli appuntamenti della domenica sera ai consueti appuntamenti settimanali. Si tratta di una versione Vip del divertente gioco dove i concorrenti, disposti in fila indiana, devono rispondere a varie domande di cultura generale, e in caso di risposta errata si succedono uno di seguito all'altro. Chiaramente, Bonolis chiama i volti più importanti della televisione dell'ultimo periodo. Tra questi, ovviamente, anche i protagonisti del Grande Fratello Vip.

L'incredibile successo del reality di Alfonso Signorini negli ultimi due anni, infatti, ha portato Mediaset ad aumentare la durata della sua trasmissione. Lo show è stato prorogato fino al 14 marzo, ma le dinamiche all'interno della Casa più spiata d'Italia sono ancora molto intriganti. Alla trasmissione partecipa come opinionista anche la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Per la prima volta l'opinionista si è fatta conoscere sempre di più sul piccolo schermo, ma non sembra avere quell'ironia esilarante del suo famoso marito.

La sua è più una sottile satira velenosa, cosa che le fa riscuotere molto successo in spettacoli come il Grande Fratello Vip. Ricordiamo le sue discussioni con la collega Adriana Volpe e la concorrente Nathalie, che spesso l'hanno accusata di essere solo la moglie di Paolo Bonolis: "A me dispiace che voi siete sole e deluse dagli uomini. Io non ho soltanto trovato un uomo ricco e famoso che mi aiuta a condurre una vita agiata, ma me lo sono anche tenuto per moltissimi anni. E' facile andare con un uomo di tale portata, più difficile è mantenerlo". Con queste parole Sonia Bruganelli ha voluto mettere completamente a tacere le sue nemiche, e loro non hanno avuto possibilità di rispondere.

Ma l'opinionista crede davvero che Paolo Bonolis le sarà sempre accanto? Di recente il conduttore è stato ha dichiarato di essere attratto da una nota conduttrice e showgirl. La confessione inaspettata è arrivata proprio durante una delle sue puntate di Avanti un altro, pure di sera!, in onda ultimamente la domenica, ma con la nuova programmazione Mediaset gli appuntamenti continueranno in primavera. In quell'occasione si è unita allo show il volto storico del piccolo schermo Samantha De Grenet, che è tornata popolare lo scorso anno grazie al suo coinvolgimento nel Grande Fratello Vip.

Per tutta la puntata, Bonolis non fa altro che guardarla con ammirazione, ripetendole sempre più spesso quanto fosse bella e affascinante. Solitamente Luca Laurenti sbaglia la domanda, ma davanti a De Grenet è stato Bonolis a non farla bene: "Sono caduto nell'errore, scusate, mi è partito l'ormone". Insomma, l'uomo spesso è attratto da altre donne oltre che da sua moglie. Sonia Bruganelli, tuttavia, è abituata a guardarlo in tv nei suoi show e ha messo di non provare minimamente gelosia.