Verissimo, anticipazioni weekend: ospiti d'eccezione e confessioni shock

Tutto pronto per le due puntate di Verissimo, il doppio appuntamento andrà in sabato 12 e domenica 13 febbraio. Silvia Toffanin non vede l'ora di svelare quali ospiti speciali si siederanno nel salotto del suo amato show. Da quanto già emerso, vedremo nei prossimi due episodi i concorrenti di Sanremo, e i fan non vedono l'ora di scoprire tutte le curiosità e le novità che i cantanti sveleranno. Ma le novità non sono finite per Silvia Toffanin, che, oltre ad avere due appuntamenti a Verissimo, debutterà lunedì prossimo come conduttrice di Striscia la Notizia. Sarà una nuova esperienza per l'amata conduttrice, ma i fan non vedono l'ora di vedere come andrà.

Intanto vediamo chi saranno gli ospiti di Verissimo questo weekend. Tutto sembra essere pronto per il doppio appuntamento di Verissimo, e questa puntata di sabato 12 febbraio sarà dedicata ai protagonisti di Sanremo 2022. A raccontare le emozioni vissute sul palco dell'Ariston saranno Noemi, Giusy Ferreri e Matteo Romano, insieme a Roberta Capua, Jonathan Bazzi e Deborah Compagnoni. I fan del Festival non vedono l'ora di vedere cosa diranno gli amati cantanti. Ma non solo. Domenica infatti vedremo Drusilla Foer, Michelle Hunziker, Carolyn Smith e Iva Zanicchi.

Silvia Toffanin dovrà lavorare per scoprire tutte le curiosità che sono accadute dietro le quinte dell'Ariston, il che sarà sicuramente molto divertente. A quanto pare, al momento non vedremo i due vincitori del Festival, Blanco e Mahmood, e i fan sperano di vederli presto anche a Verissimo. Intanto la conduttrice si prepara ad un'altra sfida, ovvero presentare Striscia la Notizia, e ora non ci resta che attendere le due puntate di Verissimo, che andranno in onda su Canale 5 dopo Amici.

In particolare, c'è già qualche anticipazione su Carolyn Smith, che racconterà a Silvia Toffanin come sta procedendo la sua battaglia contro il cancro. La coreografa, come già detto, è tra gli ospiti del weekend di Verissimo e la sua intervista, per l'esattezza, andrà in onda domenica 13 febbraio 2022. Negli anni è stata uno dei volti di Ballando con le Stelle ed è entrata nel cuore degli italiani nel ruolo di giurata ed esperta di danza. Combatte il cancro al seno da più di cinque anni, e ne parlerà anche nell'intervista a Verissimo, dove sarà ospite per la prima volta. La battaglia con la malattia non è finita, ma Caroline ha dovuto interrompere la chemioterapia.

I medici non hanno avuto scelta e le hanno consigliato di interrompere la chemioterapia per curare un'infezione che l'aveva colpita. In effetti, ha raccontato a Toffanin le nuove difficoltà che ha dovuto affrontare nella sua lunga battaglia contro il cancro. Non le manca la forza di volontà, ma ha anche il sorriso, con il quale affronta ogni difficoltà, non perdendosi mai d'animo. Caroline ha sempre parlato della sua battaglia contro il cancro e ha condiviso la speranza con i suoi fan di porre fine a questo calvario. Sfortunatamente, quel momento non è ancora arrivato. Infatti, Carolyn Smith racconterà a Verissimo perché ha dovuto interrompere la chemioterapia: aveva un'infezione al fegato e non poteva continuare il trattamento: "All'inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c'è il 65% di probabilità che l'intruso torni".