Gf Vip, Miriana Trevisan non ne può più: la replica al messaggio devastante su Biagio

Miriana Trevisan è rimasta spiazzata dopo aver ricevuto un messaggio aereo che ha sorvolato sopra la Casa del Gf Vip 6, a quanto pare da parte di alcuni suoi amici. In particolare, la showgirl è stata avvertita di fare attenzione a Biagio D'Anelli, poiché lo striscione recitava: "Svegliati! Questo non è amore. Da chi tvb 22 22". La risposta di Miriana Trevisan è arrivata proprio poche ore fa, quando l'aereo ha sorvolato la Casa del Gf Vip 6 con un messaggio del tutto spiacevole. Chi la ama sceglie di metterla in guardia sulla sua relazione con Biagio D'Anelli.

Dopo un'iniziale esitazione, la showgirl partenopea ha detto di sapere chi le ha inviato lo striscione perché il numero 22 22 significava tanto per lei e i suoi amici. Miriana, che ieri dopo questo messaggio è apparsa molto infastidita, ne ha poi parlato con Gianluca Costantino, che, a differenza di Barù Gaetani d'Aragona, ha espresso la sua opinione. Prima di tutto, Miriana ha ribadito la sua fiducia in Biagio: "Sicuramente lui ha bisogno che io lo protegga". La new entry della Casa, forse per rincuorarla, ha ancora una volta difeso il suo rapporto con l'ex gieffino pugliese, sul quale lei ha rivelato: "Il progetto mio e di Biagio è limpido. Io ho guardato molto bene negli occhi Biagio, nonostante lo scherzo e gioco con lui, ma sta facendo qualche battaglia fuori per me e se stesso".

La gieffina non appena Gianluca Costantino le ha detto che i suoi amici probabilmente avrebbero fatto questo gesto per proteggerla perché hanno paura di vederla soffrire ancora, lei ha continuato a sottolineare: "Non sono vulnerabile e debole, se una settimana non mi piace scappo!". L'ultimo arrivato così ha deciso di darle un consiglio: "Solo sensazioni positive servono, proteggi ciò che hai dentro, quando arriverà il momento che tu sarai là fuor vedrai con gli occhi, e sentirai con il cuore, e valuterai, ok che sono amici però potevano magari farti aspettare l'uscita prima di dirtelo direttamente, anche perché tu qua cosa puoi fare".

Biagio D'Anelli, dal canto suo, non ha perso tempo a dire la sua sul messaggio aereo apparso sopra i cieli della Casa del Gf Vip, commentando l'accaduto nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Ospite di Barbara D'Urso, l'ex gieffino ha replicato con queste parole al messaggio aereo contro lui e Miriana: "Amici o non amici ci sta, e rispetto, ma mandare un aereo spacciandosi per amici quando Miriana, in tempo sospetti, ha passato momenti brutti in Casa di paura e tensione, lì gli amici non ci sono mai stati! Per attaccare un amore pulito, bello, naturale che è nato e continua ancora a preservare e lo farà nel tempo, sono lì pronti a spendere soldi per un aereo e non me ne voglia la compagnia aerea ma quei soldi li avrei spesi per una beneficienza seria più che scrivere cavolate in cielo, facendo star male un'ipotetica amica come dicono loro". E poi ha concluso: "I veri amici nella vita fanno altro, cercano di supportare una situazione di gioia, non screditarla".