lunedì, Ottobre 3, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Gianluca Costantino sommerso dalle critiche: "E' uno stratega"

Gf Vip, Gianluca Costantino sommerso dalle critiche: "E' uno stratega"

Gli ultimi arrivati ​​al Grande Fratello Vip, Gianluca Costantino e Antonio Medugno, hanno già fatto molto discutere, sia per quanto riguarda l'estetica che per il loro carattere. Alcuni concorrenti sembrano scettici nei loro confronti, prima fra tutte Manila Nazzaro. Poi è arrivato il turno di Sophie Codegoni, che con l'amica Soleil Sorge ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto dure, soprattutto su Gianluca Costantino: "A me Antonio e Gianluca mi sembrano molto carini, però Gianluca mi sembra molto più stratega di Antonio, ti dico la verità. A me sembra molto tagliato eh, molto furbo".

Soleil Sorge è d'accordo con Sophie Codegoni, anche lei non è del tutto convinta dei nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip. Sophie Codegoni ha poi proseguito: "Alessandro mi ha detto che lui avrebbe fatto di tutto per entrare qui. E' il suo migliore amico, lo ama, è suo fratello, ma sapeva che avrebbe fatto qualsiasi cosa". Parole al veleno, probabilmente Alfonso Signorini non rinuncerà ad avere un confronto con i nuovi concorrenti e tutti coloro che mettono in dubbio la veridicità delle loro azioni.

Inoltre, Sophie Codegoni ha recentemente criticato Lulù Selassié per gli sbalzi d'umore causati dall'abbandono di Manuel Bortuzzo. Nonostante i discorsi tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, è indubbio che quest'ultima si sia avvicinata a Gianluca Costantino nei giorni scorsi, soprattutto nelle scorse ore quando i due si sono lasciati andare a chiacchiere e massaggi. Non solo. Soleil Sorge si è più volte gettata tra le braccia di Gianluca Costantino, che doveva prenderla al volo per gioco ed esercizio, cosa fatta anche tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Inoltre, Gianluca Costantino ha detto ad Alfonso Signorini in confessionale che è interessato a Soleil Sorge e che avrebbe cercato in tutti i modi di conquistarla in questa parte finale del Gf Vip, anche se si è reso conto della difficoltà. Ci sarà tenerezza tra i due o il ritorno di Alex Belli ripristinerà la "chimica artistica" tra lui e Soleil Sorge? Intanto, anche Manila non ha risparmiato critiche a Gianluca Costantino: "Gianluca è un po' strano".

Lulù ha poi rincarato la dose raccontando come il nuovo concorrente della Casa stesse cercando di avere una relazione con Soleil, nonostante ci abbia provato già con Delia Duran. A tal proposito la principessa ha detto: "Domenica volevo uscire a fumare con Antonio e lui mi ha detto, si usciamo però stai vicino a me perché Gianluca mi ha detto di non andarlo a disturbare quanto sta con Soleil".

Manila Nazzaro ha poi sottolineato come Gianluca Costantino abbia cercato di avere una relazione anche con Jessica Selassié, cosa che Lulù Selassié ha confermato: "Sabato dopo la festa dei cantanti delle rockstar quando voi dormivate tutti che noi eravamo in cucina che loro mangiavano mi ha detto: 'Fuori da qui voglio conoscere tua sorella, ma non tra tutte queste persone che parlano sempre. Voglio conoscerla da sola io e lei'". Il gossip su Gianluca Costantino lanciato da Lulù non è stato ben accolto dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, che hanno criticato il comportamento dei nuovi arrivati, in particolare Manila Nazzaro, che non ha gradito le sue azioni volte a conquistare più donne nella Casa, e ha commentato: "Amore mio, va bene tutto ma anche meno".

LEGGI ANCHE...