Gf Vip, Federica Calemme svela un retroscena shock su Alex Belli: "Ha mentito"

Ospite di Casa Chi, Federica Calemme si è raccontata e ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip e la conseguente storia d'amore con Gianmaria Antinolfi, che aveva adocchiato già da prima di varcare la porta rossa: "La scintilla è scattata con calma. Cosa mi ha regalato Gianmaria per il compleanno? Dei fiori. Non sono importanti i regali materiali. Lo facciamo dire da lui se vorrà. Nessun anello...".

Federica ha fatto anche delle precisazioni sulla sua conoscenza tanto chiacchierata prima che entrasse nel reality: "Io non avevo un fidanzato fuori dalla Casa del Gf Vip era solo una conoscenza, punto. Non mi aspettavo che ci fosse e non volevo che lui mi aspettasse come ho sempre detto anche all'interno del programma. Lui non è un mio ex. Sapevo che lui conosceva Gianmaria ma non sapevo così bene. Noi ci siamo salutati da liberi e bacioni. Non è stata la mia ultima chiamata prima di entrare al Gf Vip".

Dunque l'ex gieffina non si aspettava che, quando l'esperienza tra le mura di Cinecittà fosse finita, l'avrebbe trovato, e non voleva nemmeno che l'aspettasse. Lei, infatti, non lo ha mai definito un ex fidanzato. E poi non sapeva che lui e Gianmaria "si conoscevano così bene", cioè da ben 15 anni. Federica Calemme in questa intervista ha risposta anche alla domanda dei più curiosi, ossia: cosa c'è stato dentro la Casa tra lei e Antinolfi sotto le coperte? "Non ho fatto l'amore con Gianmaria dentro la Casa, mi dispiace. La prima notte è andata benissimo". Detto questo, la bella napoletana ha fatto sapere che tutto sta andando bene che tra loro c'è molto feeling.

Poi ci ha tenuto anche a sottolineare che non è gelosa dell'ex fidanzata di Gianmaria, Soleil Sorge: "Soleil chi? Non esiste neanche più", ha risposto sarcasticamente Federica. Sui social i fan hanno applaudito alla sua reazione. Quanto al vincitore di questo Gf Vip 6, Calemme ha le idee chiare: dovrebbe essere Jessica Selassié. La principessa, infatti, ha conquistato nel tempo il cuore di molti telespettatori ed è attualmente una candidata. Durante l'intervista a Casa Chi, l'ex gieffina ha colto anche l'occasione di smentire un gossip su di lei fatto da Alex Belli. L'attore di Centovetrine è pronto a tornare nella Casa più spiata d'Italia, e questa volta condividerà la sua esperienza non solo con Soleil, ma anche con la moglie Delia. Le due donne sono già state informate che presto lo rivedranno, e la stessa Sorge ha detto che sapeva già che sarebbe tornato.

La telenovela va avanti, anche se il pubblico ora è stanco. C'era però la curiosità di vedere fino a che punto sarebbe arrivato, così il reality ha deciso di far ritornare l'ex concorrente nella Casa per alcune settimane, tra l'altro, squalificato. Federica nell'intervista un retroscena che riguarda Alex Belli. L'ex gieffino aveva rivelato di aver scattato delle foto alla modella in passato, e di esserne in possesso. Ma oggi Calemme lo ha sbugiardato rivelando di non essere mai stata la "musa" dell'attore, come sostiene quest'ultimo. Ecco la versione di Federica: "Io non sono mai stata la musa di Alex Belli. Io ho sentito anche questa storia che in agenzia aveva avuto delle foto miei che lui aveva scartato. Non è vero! Io non ho mai mandato delle foto a lui. Anzi lui su Instagram mi segue, mi ha scritto...ho le chat e voleva incontrarmi a Milano per fotografarmi ma non c'è stata mai l'occasione. Lui voleva fotografarmi ma non ci è riuscito, mi ha scritto lui".