sabato, Febbraio 4, 2023

Elodie dimentica Marracash: arriva la conferma del flirt con Davide Rossi

Il 2 febbraio 2022, per celebrare i 40 anni di Radio Deejay, Elodie è stata ospite di Andrea, Michele e Rudy Zerbi. Nell'intervista, la cantante romana ha parlato della sua voglia di tornare sul palco dopo due anni difficili dovuti alla pandemia. Rudy ha sottolinenato come questo periodo abbia indotto molti artisti a fermarsi, sedersi e sentirsi frustrati e incapaci di rispondere. Elodie è tutto il contrario, si impegna molto per imparare sempre cose nuove.

Durante la chiacchierata, Rudy ha chiesto alla cantante se è già a conoscenza di una data per il suo tour e quanta voglia abbia di ritornare sul palco. Ecco le parole di Elodie: "In realtà ne ho tantissima. E' un periodo della mia vita in cui ho davvero tanta energia e purtroppo con la situazione che stiamo passando tutti quanti è complicato. Io sono pronta a tornare sul palco, questo è sicuro. Quindi quando sarà possibile io ci sarò, Anche perché ho proprio voglia di divertirmi con le persone, ne ho la necessità. Sono felice di poter tornare, uscirà un nuovo singolo a marzo, poi a seguire ci sarà probabilmente un singolo estivo. Il prossimo singolo secondo me è molto interessante, molto carino.

C'è qualcosa in più rispetto agli altri. Ogni volta metto qualcosa in più. Mi diverte il fatto che si veda che dentro di me ho 12 anni, e meno male! Altrimenti sarebbe un problema. Ho questo spirito che mi aiuta a lasciarmi andare e divertirmi e fare quelle cose che potrebbero essere 'giudicabili'. Mi piace cambiare sempre", ha concluso la cantante. Rudy, Andrea e Michele hanno sottolineato come Elodie sia un'artista che cambia pelle molte volte nel suo lavoro. Le piace sperimentare, infatti, c'è sempre qualcosa di nuovo in ogni sua canzone: "A me diverte, in questo modo non mi annoio. Anche perché io sono questa e tutti i giorni purtroppo devo stare con me. Il lavoro mi aiuta a essere altre donne e a tirar fuori altre sfaccettature di me che non riesco ad esprimere normalmente nella vita".

Ma ora veniamo al nuovo flirt di Elodie. Dopo la rottura con il rapper di origini siciliane Marracash, Elodie si è lasciata andare ad alcune confessioni sulle pagine della rivista "Grazia", dove ha dichiarato: "Ora come ora io ho bisogno di stare da sola". Quindi sorge spontanea la domanda: che fine ha fatto Davide Rossi? A ottobre 2021 hanno cominciato a circolare insistenti voci secondo cui la storia d'amore tra Elodie e Marra fosse giunta al termine. La coppia ha poi confermato tutto pubblicando il nuovo album del rapper intitolato "Noi, loro, gli altri", uscito a novembre 2021. Tuttavia, le indiscrezioni sulla loro separazione erano state confermate attraverso le foto di Elodie e del modello Davide Rossi, con alcuni scatti di baci rubati.

Davide Rossi è un ex modello oggi manager con il quale Elodie ha avuto una frequentazione alla fine del 2021. Sulla pagine di "Grazia", quale tempo fa, Elodie si è definita single e attualmente vive con la sorella Fey, che si è appena trasferita a Milano. Tuttavia, domenica 6 febbraio, una nuova foto è apparsa nelle sue storie Instagram per confermare questo flirt: nella foto si vede la mano di Davide che afferra il braccio di Elodie sopra un cuore tatuato. Nonostante le dichiarazioni di Elodie sulla pagine di "Grazia", è spuntata anche una nuova foto fresca di stampa pubblicata da "Chi" che la ritrae mentre si scambia un bacio con il manager di Armani Davide Rossi fuori un ristorante milanese. Non è la prima volta che l'artista viene fotografata dal settimanale in compagnia dell'ex modello.

LEGGI ANCHE...