Gf Vip, Federica Calemme massacra Signorini: la replica alla battuta velenosa su Gianmaria

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 7 febbraio, Alfonso Signorini ha scherzato con Federica Calemme sul costoso regalo che Gianmaria Antinolfi le avrebbe fatto. L'ex concorrente del reality show è entrata nel social network per rispondere, così come suo padre, Salvatore Calemme. Federica Calemme non era in studio come Gianmaria Antinolfi nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 7 febbraio, e Alfonso Signorini ha deciso di ironizzare un po' con l'imprenditore. Ha detto di averlo incontrato con Federica Calemme a Milano, in Via Monte Napoleone: "Eri pieno di sacchetti Gucci, Prada con la tua fidanzata Federica. L'hai portata già a fare shopping con la tua carta di credito? Povero Gianmaria, è innamorato. Ed è solo l'inizio caro mio. Ciao Federica!".

Gianmaria Antinolfi è stato inizialmente al gioco e ha risposto scherzando: "L'ho portata all'outlet". Ha poi chiarito: "Quel giorno era il suo compleanno". Quindi per lei era solo un regalo per un giorno speciale. A quanto pare, Federica Calemme stava guardando l'episodio da casa e ha risposto su Twitter: "Fortunatamente, ho ancora il mio conto in banca". In breve, ha chiarito che di certo non aveva bisogno dei soldi del suo ragazzo.

In serata è intervenuto anche suo padre, Salvatore Calemme, scrivendo sulla sua Instagram Story: "Vorrei tanto restarne fuori come ho sempre fatto, però da genitore sentire tanto accanimento non è nemmeno giusto. Poi verso una ragazza che si è fatta da sola e che non ha mai chiesto nulla nemmeno ai genitori, non facendosi mai passare per un peso visto che è da molto tempo che fa sacrifici nel lavorare ed anche in modo tanto professionale. L'unica cosa bella che davvero in questi ultimi due mesi ho visto è proprio il tuo perbenismo Gianmaria, lontano dagli standard televisivi. Ancora Grazie per la tua pronta replica in difesa".

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono stai ospiti a "Verissimo", dove hanno parlato del loro amore nato nella Casa del Grande Fratello Vip. I due hanno rivissuto insieme l'esperienza al Gf Vip, dove si sono scambiati tenere parole che vengono immortalate in un video andato in onda nel programma condotto da Silvia Toffanin domenica 6 febbraio. L'imprenditore napoletano ha ammesso di esserne rimasto affascinato perché "ha tanti valori, è semplice, è pura, è genuina, è vera". Federica, invece, ha detto di Gianmaria: "Dove sto mi viene a cercare, è sempre molto disponibile, l'ho capito che gli interesso".

"Se lei fosse entrata nella casa prima, io avrei avuto occhi solo per lei, avrei scelto lei subito", ha detto l'imprenditore. Gianmaria Antinolfi, 36 anni, è un imprenditore e un manager nel settore dei beni di lusso. Laureato in Economia e Commercio a Napoli, ha un Master in Management presso l'Università Bocconi di Milano. Federica Calemme, 26 anni, ha iniziato la sua carriera nel 2017 grazie a Miss Italia. In seguito è apparsa in programmi come "Ciao Darwin" e "Stasera tutto è possibile". Dopo aver collaborato anche con la Rai, partecipa a una trama a "Ciao Darwin 8" nella puntata dedicata alla sfida dei Belli contro i Brutti, gareggiando con i primi.