Oroscopo del Sud: segui il tuo istinto, Toro, Leone, Bilancia e Acquario

Vediamo le stelle di oggi cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Martedì 8 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: una professione o un'opportunità di carriera può fare una differenza positiva per il tuo reddito. Quando Marte è in cima alla carta astrale del Capricorno, potresti essere particolarmente interessato a nuove attività che possono diventare molto redditizie e i tuoi superiori se ne accorgeranno. Potresti anche ricevere un incentivo finanziario in riconoscimento della tua intraprendenza. Un'altra opzione è ricevere un'offerta di lavoro stimolante che potrebbe spingerti a considerare di lasciare uno stipendio fisso per uno stipendio basato sui risultati dei tuoi sforzi.

Toro: Oggi potresti essere tentato di esplorare terre sconosciute, sia in senso letterale che figurato. Con Urano che viaggia sul Toro, il tuo settore di identità, sei stato abituato alle energie imprevedibili di questo pianeta dall'inizio del 2018. Può sembrare strano per te, ma Urano vuole che tu provi cose nuove e esci dalla tua zona di comfort per aiutarti a crescere. Marte, ora nella tua casa di grandi viaggi e istruzione, si collegherà con Urano oggi e questo ti lascerà entusiasta all'idea di andare all'estero o scoprire nuovi mercati per vendere i tuoi prodotti e servizi.

Gemelli: in questo momento, potresti ricevere notizie tanto buone quanto inaspettate sulle tue finanze condivise, sul reddito del tuo partner o su alcune commissioni. Marte, nella tua casa per i soldi di qualcun altro, si è appena fuso con Urano in una casa per l'insider trading, e questo indica che qualcuno al lavoro potrebbe portarti benefici inaspettati. Sarà un evento isolato, possibilmente legato ai risultati raggiunti. Un'altra possibilità è che il tuo partner ottenga un lavoro o una posizione che si riveli più redditizia del previsto.

Cancro: oggi puoi avere una conversazione stimolante con il tuo partner sul tuo futuro. Probabilmente è pronto a fare un passo avanti in una relazione, e anche per te sembra una scelta naturale. Sarai deliziato dall'idea di questo cambiamento! In alternativa, un amico può offrirti una partnership che sembra solida e promettente. Qualunque cosa accada, oggi sarà un grande giorno in cui una scelta può cambiarti la vita.

Leone: Probabilmente ti sei trovato ad affrontare tutti i tipi di cambiamenti nel tuo lavoro negli ultimi anni. Dall'inizio del 2018, quando Urano ha iniziato il suo viaggio nel settore delle carriere, la tua azienda ha potuto passare di mano, e tu, i tuoi clienti e i tuoi capi. Tutto questo è stato sicuramente destabilizzante, ma potrebbe anche darti l'opportunità di crescere. Oggi, Marte, nella tua casa al lavoro, suggerisce che la tua idea può raggiungere i tuoi superiori e dimostrare le tue capacità di leadership.

Vergine: le vacanze all'estero in questo periodo possono favorire il relax, il contatto con la natura e avvicinarsi al proprio lato più creativo. Se sei entusiasta di un'idea e vuoi pensarci (da solo o con i tuoi cari), ricorda che i pianeti saranno dalla tua parte. Marte si trova in Capricorno, la tua casa dell'amore e del divertimento, e si collegherà con Urano in Toro, la casa dei grandi viaggi, quindi vorrai organizzare qualcosa di diverso ed eccitante.

Bilancia: se stai cercando una casa come investimento, la tua ricerca potrebbe alla fine dare i suoi frutti. Con un incontro tra l'imprenditoriale Marte in Capricorno (l'area più bassa della tua carta astrale) e Urano in Toro, la tua casa dei soldi degli altri, puoi trovare l'opportunità che stavi cercando con adeguate prospettive di guadagno a lungo termine ... In alternativa, se lavori nel settore immobiliare, il tuo cliente può firmare oggi un contratto che ti porterà entrate inaspettate attraverso commissioni.

Scorpione: Le stelle di oggi anticipano il tuo coinvolgimento in questo. La meravigliosa combinazione di Marte dinamico e Urano mutevole suggerisce che sarai particolarmente astuto e che la tua comunicazione si rivelerà estremamente efficace. Come Scorpione, di solito sei una persona con i piedi per terra, ma oggi potresti sentirti un po' più creativo e sconsiderato del solito. Avrai l'energia e l'energia necessarie per avvicinarti a un potenziale cliente, avviare un'attività con qualcuno o parlare con il tuo partner su argomenti a cui tieni davvero.

Sagittario: i cambiamenti che puoi proporre oggi al tuo capo o ai tuoi colleghi possono avere un effetto positivo sulle tue finanze. Con Marte nella tua casa di reddito, potresti sentire il bisogno di scoprire nuove forme di reddito e Urano nella tua casa delle attività quotidiane sosterrà i tuoi sforzi scuotendolo un po'. Se ti stai chiedendo come aumentare l'efficienza produttiva o motivare i colleghi (o dipendenti) a fornire un servizio o un prodotto della massima qualità, usa la tua creatività.

Capricorno: in questo momento potresti essere particolarmente eccitato e concentrato sul raggiungimento dei tuoi obiettivi. Oggi, grazie alla combinazione di Marte e Urano, vorrai fare qualcosa per stare bene con te stesso, ad esempio dedicarti ad attività all'aria aperta o trascorrere una serata divertente con gli amici. Se non sei in grado di cambiare i tuoi piani, prova a incanalare quell'energia in un progetto creativo.

Acquario: Che giornata meravigliosa per apportare alcune piccole modifiche alle dinamiche della casa e della famiglia! Da quando Urano, il tuo pianeta dominante, ha iniziato il suo viaggio verso il fondo del tuo tema natale (inizio 2018), la tua vita potrebbe essere cambiata in modo significativo, e non sempre secondo i tuoi piani. Fortunatamente oggi potresti avere l'opportunità di proporre qualcosa di nuovo che piacerà a tutti, e Marte nell'area più nascosta della tua carta astrale ti consiglierà sulla strada migliore da percorrere.

Pesci: una conversazione stimolante con un amico può suggerire nuovi punti di vista del passato, spiritualità o elusività. Tutto questo è possibile grazie alla meravigliosa connessione tra l'appassionato Marte, ora nella tua casa di gruppo, e il lungimirante Urano nella tua casa della mente e dell'intelletto. In effetti, questi pianeti promettono scontri appassionati che apriranno la tua mente. Un'altra possibilità è che un amico ti presenti persone molto diverse le cui esperienze ti arricchiranno in modi inaspettati. Sii di mentalità aperta e stabilisci nuovi contatti sociali.