Isola dei Famosi 2022, Can Yaman nuovo naufrago? La cifra offerta è da capogiro

Can Yaman è senza dubbio uno degli uomini più popolari al mondo, inseguito continuamente anche dai produttori dei reality che non smettono di corteggiarlo. L'attore turco, infatti, pare sia molto richiesto anche dai produttori dell'Isola dei Famosi, ma la sua partecipazione al programma ancora non è certa. Le ragioni sono tante, ma ormai da settimane chi lo vuole nello show proprio non si arrende. Il cachet per convincerlo a sbarcare in Honduras, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe altissimo.

La sua carriera cinematografica è iniziata nel 2014 con il film "Gönül İşleri", e ha iniziato a vincere premi nel 2019. Il suo volto è noto agli italiani, soprattutto per le fiction "Che Dio ci aiuti" e "Viola come il mare", ma anche per diversi spot pubblicitari in cui è protagonista. I premi che gli sono stati assegnati includono il Man of the year, il Miglior attore dell'anno e il Miglior attore straniero, assegnatigli rispettivamente da GQ, Murex d'Or e GMA ADOHA.

Al termine del Grande Fratello Vip 6, Mediaset darà il via al programma l'Isola dei Famosi, che quest'anno si terrà in Honduras. Il tanto atteso concorrente è Can Yaman, che dovrebbe partecipare alla celebre trasmissione come naufrago. Il programma sarà condotto da Ilary Blasi, accompagnata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La cifra offerta all'attore turco sarebbe di 70.000 euro a puntata. Una cifra esagerata, se si pensa che si tratta solo di un reality. Si tratterebbe infatti della cifra più alta proposta dai produttori.

Un vero e proprio colpo basso per il resto dei concorrenti, dato che l'edizione precedente dell'Isola dei Famosi ha sfiorato un tetto massimo di 12.000 euro a settimana. Alcuni componenti del cast hanno guadagnato anche 7.000 euro a settimana, per non parlare di tutti quelli che ne guadagnano 3.000 euro. E' chiaro che i produttori del programma stanno facendo di tutto per riavvicinare gli spettatori a questo reality show, che anno dopo anno sta perdendo sempre più ascolti. Lo share del 2021, infatti, è stato inferiore alle aspettative di tutti i concorrenti e di Mediaset. Non resta che aspettare per scoprire se l'ex di Diletta Leotta accetterà questa copiosa offerta fattagli dalla rete del Biscione.

La carriera di Can Yaman pare andare a gonfie e vele in questo periodo. Si avvicina sempre più il suo debutto in "Viola come il mare" su Canale 5, la serie che lo vedrà protagonista dal prossimo 11 marzo in prima serata. L'attore turco torna sulla rete Mediaset quasi un anno dopo la messa in onda di "Mr Wrong", dizi in cui era affiancato da Özge Gürel. La produzione di "Viola con il mare" è composta da 12 episodi che verranno trasmessi in sei prime serate. La messa in onda della prima stagione terminerà il 15 aprile.

Questo sarà il primo lavoro di Yaman come protagonista in una serie tv italiana e conferma la solida partnership che lo lega alla casa di produzione Lux Vide. L'attore turco, infatti, ha già fatto una breve apparizione nella serie "Che Dio ci aiuti" (prodotta anche da Lux Vide), e la prossima estate dovrebbero iniziare le riprese per di un altro progetto della stessa casa di produzione, "Sandokan", dove, oltre all'attore turco, troveremo Luca Argentero e Raoul Bova. Per quanto la protagonista femminile, il nome ufficiale non è stato ancora annunciato, ma si ipotizza che possano partecipare Mirian Leone o Matilde Gioli.