Vito Coppola dimentica Arisa: il ballerino si fa beccare in intimità proprio con lei!

Vito Coppola è stato al centro del gossip ultimamente per via della sua relazione con Arisa nata sotto i riflettori del talent condotto da Milly Carlucci "Ballando con le Stelle". Tra loro non c'è mai stato nulla di ufficiale e in ogni caso sembra che non sia durata. Non ancora trentenne, il ballerino campano scopre presto la sua passione per la danza. Ha studiato inizialmente alla Roland's School di Agropoli, dopodiché, una volta acquisita la necessaria preparazione, ha iniziato ad esibirsi in tutta Italia e anche all'estero.

Dopo 11 vittorie, è entrato a far parte dell'Albo d'Oro della Fids. La sua specialità è il ballo latino, e infatti ha vinto numerosi premi in questo campo. Poi arriva il debutto sul piccolo schermo ed entra prima a far parte della compagnia di ballo del famoso talent show Amici di Maria De Filippi. La sua ultima esperienza in tv è stata a "Ballando con le Stelle" dove ha vinto l'ultima edizione al fianco di Arisa. Il pubblico femminile lo ammirava moltissimo e continuava a tifare per lui e per la cantante di "Sincerità" tornata a Sanremo in questi ultimi giorni con Malika Ayane.

Per quanto riguarda Vito Coppola, dopo il flirt con la cantante lucana, il ballerino è stato beccato più volte ad allenarsi con la splendida Lucrezia Lando, collega e anche lei insegnante di danza a "Ballando con le Stelle". I due sono apparsi insieme in un divertente scatto su Instagram, dove hanno condiviso i loro allenamenti di danza. È davvero scattato qualcosa tra loro? Ovviamente i fan sono impazziti, anche se da tempo di vocifera di un presunto flirt di Lucrezia con il suo alunno Andrea Iannone.

Tornando ad Arisa e Vito Coppola, un bacio nello show li aveva fatti avvicinare molto, tanto che la nuova storia di Arisa già aveva acceso l'immaginazione del pubblico, convinto che tra loro sarebbe durata. Tuttavia, pare non sia andata così. La stessa Arisa di recente ha deciso di rispondere alla domanda diretta di un follower sulla crisi: "Ci abbiamo provato e non ha funzionato. Non sono triste. Gli voglio bene, mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l'influenza". L'artista non ha rinnegato quanto accaduto con il giovane ballerino, ha invece ringraziato Coppola per il tempo trascorso insieme:

"Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto ma per favore non chiedetegli più nulla di me. L'amore romantico è solo una parte dell'amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede", ha ammesso la cantante. Ma nascondere l'amarezza non è facile, come ha confessato nel salotto di "Verissimo" di Silvia Toffanin: "Il mio cuore batte sempre, però poi non è detto che...A me piace sentirmi innamorata, però poi ho anche altri aspetti della mia vita. Quando il cuore batte a vuoto, e può capitare a tutti, mi dedico ad altro e aspetto che finisca di battere o che batta da un'altra parte".