Natalia Titova attacca Amici: "Ecco perché me ne sono andata", Maria De Filippi sconvolta

Natalia Titova è stata uno dei volti più famosi del talent di Canale 5 "Amici". L'insegnante, che ha fatto parte del cast da diversi anni, è improvvisamente scomparsa dallo show condotto da Maria De Filippi. L'addio ha lasciato i fan sconcertati e ancora oggi non capiscono perché abbia deciso di abbandonare la scuola. In un'intervista al settimanale "Nuovo", Titova ha rotto il silenzio e ha finalmente svelato le sue ragioni che l'hanno portata a lasciare il programma dopo cinque anni. Nell'intervista, la compagna di Rosolino è stata molto diretta e schietta e ha detto la sua sullo show e sui suoi colleghi.

La ballerina e coreografa ha spiegato il vero motivo per cui ha abbandonato: "Amici è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti i ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo". Dalle sue parole è evidente che non sarà più uno dei professori della scuola. Ma oggi cosa fa l'ex insegnante?

Recentemente, Natalia Titova è stata più volte ospite di "Oggi è un altro giorno" nel salotto di Serena Bortone. La 47enne ha però spiegato che non le interessava apparire in tv tutti i giorni, anche perché è molto occupata con la scuola di ballo. Nel 2019 fonda a Roma la Natalia Titova Academy per formare nuovi talenti della danza. Non solo, tra i tanti impegni, non ha mai smesso di fare la mamma. Riguardo a ciò si descrive come una madre attenta e severa: Sofia Nicole e Victoria Sidney, figlie avute da Massimiliano Rosolino, che hanno rispettivamente 10 e 9 anni.

La relazione tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino va a gonfie vele. I due tanno insieme dal 2006: a fare scattare la scintilla è stato "Ballando con le stelle" di Milly Carucci. All'epoca lui era uno dei concorrenti e lei era la sua insegnante. Tuttavia, in un primo momento, Natalia e Massimiliano hanno dovuto affrontare una situazione poco piacevole. Né la famiglia dell'ex nuotatore né quella dell'ex ballerina credevano molto nella loro storia d'amore. Soprattutto la madre di Titova era convinta che non sarebbe durata. I dubbi continuarono fino alla nascita della prima figlia Sofia Nicole.

Tempo fa, in un'intervista a Silvia Toffanin nel salotto di "Verissimo", Natalia Titova ha parlato della suo scetticismo nei confronti del suo rapporto con Rosolino: "All'inizio, appena ci siamo incontrati, per stare insieme, dovevo seguirlo ovunque perché era al culmine della sua carriera agonistica. Spesso cambiava anche città e io mi spostavo da Roma a Verona, fino a Bolzano. Più tardi, quando le nostre famiglie si sono incontrate, mia madre ha detto che Massimiliano mi avrebbe spezzato il cuore. Invece, è ancora qui".

Anche se non sono ancora marito e moglie, Rosolino e Natalia hanno rivelato di sentirsi già sposati, la coppia è davvero unita e il passare del tempo non ha influito sulla loro relazione. La storia d'amore tra Massimiliano e Titova è senza dubbio una delle più solide dello spettacolo italiano. Nei giorni scorsi la coppia ha sorpreso il pubblico con un bellissimo annuncio sui social: i due apriranno presto una nuova scuola di danza.