Putiferio a Cellino, Loredana Lecciso shock: "Non ne posso più, devo allontanarmi da Albano"

Loredana Lecciso sarebbe stufa del suo rapporto con Albano Carrisi e della presenza costante dell'ex moglie Romina Power. La vita sentimentale della showgirl pugliese è sempre stata travagliata. Dall'inizio della sua relazione con il cantante di Cellino San Marco, è stata accusata di interessarsi solo alla visibilità che le ha dato questa storia d'amore. Non è un caso che lei e sua sorella in quel periodo fossero sempre nei programmi tv. Tuttavia, col trascorrere degli anni la donna ha dimostrato tutto il suo vero amore per l'artista, mettendo su famiglia con due figli, Albano Junior, detto Bido, e Jasmine.

Purtroppo, però, Loredana ogni giorno deve fare i conti con l'ex storica di Albano, onnipresente nella vita del cantante. La storia di Albano Carrisi e Romina Power nasce sotto i riflettori, ed è durata tantissimi anni, facendo appassionare milioni di italiani che oggi sperano ancora in un ritorno di fiamma. La coppia ha saputo anche andare avanti e diventare un duetto che ha portato il loro amore sulle scene non solo in Italia ma in tutto il mondo. Nonostante sia stata Romina a decidere di lasciare Albano arrivando al divorzio, il pubblico non l'ha mai rimproverata, forse a causa della tragedia della perdita della figlia maggiore, Ylenia, scomparsa senza lasciare traccia e mai più ritrovata.

Quando la cantante americana è ritornata in Italia, ha provato a ricucire lo strappo con Albano, e tutti l'hanno accolta calorosamente. Carrisi ha ceduto, decidendo di raggiungerla sul palco di Sanremo con un nuovo brano scritto per loro da Cristiano Malgioglio. E' chiaro che questa situazione per Loredana Lecciso non sia affatto semplice. Prima ha dovuto fare i conti con i sospetti dei fan del compagno, e ora si ritrova alle prese con la continua presenza di questa donna caparbia che ha deciso di non legare mai con lei.

Sembra, infatti, che sia stata proprio Romina Power a scegliere di non avere alcun rapporto con la compagna dell'ex marito e il fatto che Albano Carrisi non abbia mai voluto convolare a nozze con lei di certo non migliora le cose. Ma ora, forse, qualcosa sta cambiando. A lanciare la bomba, ripresa anche da Più Donna, è Novella 2000, secondo cui Loredana Lecciso si starebbe allontanando sempre più dalla sua dolce metà: "Loredana Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi dall'uomo con cui ha fatto ben due figli".

Se ciò fosse vero, i primi a gioirne sarebbero i figli nati dal matrimonio tra Romina Power e Albano Carrisi: Yari, Cristel e Romina Junior. Nel salotto di Serena Bortone, Romina Junior ha recentemente parlato del rapporto tra i suoi genitori e ha speso per loro un pensiero davvero commovente: "Sono una favola dei giorni d'oggi. Si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in una maniera così perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale e una loro sinergia".

Leggi anche: "Le notti di Sanremo insieme", la dedica romantica di Romina Power ad Albano